Promozione - 24 aprile 2018, 20:58

Scarafile: "Nel finale di campionato nessuno è cosi buonista da fare riflessioni serene"

Il ds del Cadimare commenta: "Certe designazioni andrebbero evitate solo per evitare polemiche e dubbi di qualsiasi genere".

Scarafile: "Nel finale di campionato nessuno è cosi buonista da fare riflessioni serene"

Maurizio Scarafile, ds del Cadimare, interviene con un suo pensiero sulla polemica per la designazione di Pietro Campazzo per Athletic-Little Club:

"Trovo che questo tipo designazioni si potrebbero tranquillamente evitare. Appunto  perché non c’è da parte di nessuno una apertura mentale tale da non far nascere polemiche o dubbi. Poi si possono dire tante cose da buonisti del calcio. Ma tutti sappiano che quando ci sono risultati e traguardi da raggiungere nessuno è così buonista da poter ragionare. È solo un mio pensiero credo espresso in modo sereno e ritengo ci debba essere più attenzione da parte di chi si occupa di designazioni. Proprio per evitare inutili insinuazioni. E non è una critica a nessuno. È solo un dato di fatto. È solo una mia riflessione per smorzare le solite polemiche che si creano in situazioni così. Non ci deve essere nessun ombra su nessun direttore designato e tantomeno sul campionato. Ma certe designazioni vanno prese e decise con più attenzione. Solo per evitare polemiche e dubbi. ".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU