Rugby - 27 aprile 2018, 00:03

Carispezia Cus Genova contro Cavalieri Prato Sesto

Carispezia Cus Genova contro Cavalieri Prato Sesto

Week end interlocutorio per il Carispezia CUS Genova. La serie A affronterà Domenica alle canoniche 15 e 30 al Carlini i Cavalieri toscani del Prato-Sesto. Interlocutore non facile, nemmeno quando, come ora, non sono sostenuti da motivazioni particolari, a parte la naturale voglia di far vedere quanto si vale che permea ogni rugbista quando scende in campo. Ancora incerta la formazione (almeno per noi, se non per l’allenatore), perché Tosh Askew potrebbe approfittarne per far risposare qualche giocatore un po’ più affaticato e far fare un po’ di minuti a chi ne ha meno sulle spalle. La partita quindi promette un bello spettacolo, perché chi sarà in campo avrà l’occasione per dimostrare il suo diritto ad un posto al sole nelle semifinali. In attesa di vedere se sarà  il Valsugana a venirci a trovare il 6 Maggio al Carlini.

In serie C1 l’Amatori Genova, nella penultima partita di campionato, riceve in casa il Savona, che tanto ha fatto penare il Rugby Rho per portarsi a casa una risicata vittoria. I blugranata genovesi hanno bisogno di ogni punto, per continuare ad inseguire il sogno della promozione. Campionato fermo per la squadra cadetta del CUS Genova in C1, in attesa degli spareggi promozione.

Le Under 18 degli Embriaci si riposano, come la Under 16 del CUS Genova, che raccoglie le forze e si lecca le ferite in vista della Coppa Piccoli. 

Per i più giovani del CUS Genova gli impegni sono: Under 14 sdoppiata, una squadra al Carlini Sabato alle 15 e 30 contro il Salesiani Rugby Vallecrosia, mentre l’altra affronterà il lungo viaggio fino a Benevento, per un torneo che li impegnerà Domenica e Lunedì; la Under 12 giocherà Sabato a La Spezia; Under 10, 8 e 6 a riposo.

L’appuntamento della Domenica è quindi alle 15 e 30 al Carlini, per far sentire ai nostri ragazzi che siamo tutti con loro!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU