Altri sport - 28 aprile 2018, 14:40

Canottieri Elpis: rinnovato il consiglio direttivo

In data odierna, presso la sede della Società Canottieri Genovesi Elpis, si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali

Canottieri Elpis: rinnovato il consiglio direttivo

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di comunicare che in data odierna, presso la sede della Società Canottieri Genovesi Elpis, si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali. I soci intervenuti hanno acclamato all’unanimità le seguenti cariche:

Presidente:

Pietro Dagnino

Consiglieri:

- Ameri Giovanni

- Badagliacca Daniele

- Baldini Ferdinando

- Bergamo Alan

- Cervetto Bruno

- De Magistris Carlo Alberto

- Maccà Carola

- Marasi Luca

- Massaferro Gabriella

- Moro Carola

- Moscatelli Laura

- Natale Carmela

- Passerini di Lavagna Alberto

- Schiaffino Federico

“Sono entusiasta della squadra di lavoro che si è appena insediata” parla commosso il confermato Presidente Pietro Dagnino, “sono fiducioso che il futuro biennio sarà costellato da innumerevoli soddisfazioni. Abbiamo programmi ambiziosi di crescita e di diffusione del canottaggio e della canoa con la partecipazione alle principali manifestazioni sportive (Festa dello Sport, Torneo Ravano) e di aggregazione sociale (Stelle nello Sport, Che Festival, organizzazione Music For Peace)”.

“Con il consueto entusiasmo” – prosegue Laura Moscatelli, Segretario Generale uscente – “organizzeremo eventi come la Mille remi in sciû mâ e prenderemo parte alle più importanti regate nazionali ed internazionali, sostenendo i nostri atleti nel loro percorso di crescita e sacrifici”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU