Rugby - 03 maggio 2018, 19:40

Cus Genova Rugby: domenica 6 maggio appuntamento con la storia

Allo stadio Carlini la semifinale di andata del campionato di Serie A. Sabato 5 maggio invece il Cus Genova Basket sarà impegnato nella finale regionale di Serie C

Cus Genova Rugby: domenica 6 maggio appuntamento con la storia

Il C.U.S. Genova ricorda che la propria squadra di rugby sarà impegnata nella giornata di domenica 6 maggio nella semifinale di andata del Campionato Nazionale di serie A, opposta al Valsugana Padova. La partita si disputerà allo stadio Carlini, con inizio alle ore 15.30. Si tratta di un appuntamento storico, perché passare il turno significherebbe l’approdo in finale e soprattutto la promozione nella massima serie, l’Eccellenza, che a Genova manca addirittura dal 1983.   

A prescindere dal risultato, sarà una pagina importante per il rugby della nostra città. In allegato alla presente il volantino di presentazione dell’incontro.  

Anche la squadra di pallacanestro del CUS ha raggiunto un traguardo importante, e disputerà la finale regionale del Campionato di serie C contro Spezia.  Gara 1 si disputerà sabato 5 maggio, con inizio alle ore 18.45, al “PalaRomanzi” di Viale Gambaro; è chiaro che la sua presenza sarebbe, anche in questo caso, oltremodo gradita.  

 

Entrambe le squadre sono composte in larghissima parte da studenti universitari, fatto tanto importante quanto imprescindibile per l’intera nostra realtà.  

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU