Rugby - 04 maggio 2018, 22:30

Domenica di fuoco per il Carispezia Cus Genova Rugby

Domenica di fuoco per il Carispezia Cus Genova Rugby

Fortunatamente il Carlini è abbondantemente dotato di defibrillatori perché sarà una Domenica da cardiopalmo per i sostenitori del CUS Genova Rugby!  Al Carlini alle 15 e 30 l’incontro clou della giornata: Carispezia CUS Genova Rugby - Valsugana Rugby Padova, una partita che vale mezza promozione in Eccellenza. ll premio per i vincitori della doppia sfida (il ritorno Domenica 13 Maggio a Padova) è l’accesso alla finale, per determinare il Campione Italiano di Serie A, ma soprattutto la promozione nell’allargato Campionato Di Eccellenza. In previsione di un pubblico da record sono stati allestiti una griglia ed un bar sugli spalti, per aiutare i tifosi a tenere a bada l’ansia con panini e birra.
Inutile sottolineare che bisogna radunare al Carlini tutti gli appassionati genovesi. Tutti! Specialmente rianimatori e cardiologi.

In preparazione di questo scontro, sempre Domenica, sempre al Carlini, ma alle 12 e 30, i nostri cadetti affronteranno i cadetti del Biella in una sfida che vale la promozione in C1. Partita perfetta per scaldare il pubblico in attesa del grande evento.

I nostri fratellini dell’Amatori saranno impegnati invece in trasferta ad Ivrea, a chiudere la stagione di C1 con un duello da OK Corral: chi vincerà avrà guadagnato l’accesso alla Serie B1.

Impegnatissime anche le giovanili del CUS Genova: l’Under 6, l’Under 8 e l’Under 10 ospiteranno tornei Sabato pomeriggio al Carlini, le due formazioni Under 14 giocheranno Sabato alle 16 e 30 a Cogoleto e Domenica alle 11 a Recco.

Buon fine settimana, con il cardiotonico a portata di mano

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU