Pallanuoto - 06 maggio 2018, 00:15

Chiavari ko, arriva la diciannovesima vittoria consecutiva per il Quinto

“Parecchie cose non sono andate bene – commenta il tecnico biancorosso Gabriele Luccianti – Siamo stati contratti, svogliati, poco attenti in difesa, il Chiavari ha fatto la sua partita ed è riuscito a metterci in difficoltà"

GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI-CHIAVARI NUOTO 13-8

GENOVA QUINTO B&B ASSICURAZIONI: Pellegrini, Percoco 1, Villa, Mugnaini, Brambilla Di Civesio 1, Bianchi 2, Gavazzi 1, Palmieri, Boero 1, Bittarello 2, Gitto 2, Amelio 1, Baldineti 2. All. Luccianti

CHIAVARI NUOTO: Cavo, Vaccarezza, Pineider 1, Prian 4, Oliva, Barrile, Tabbiani 2, Bussone, Raineri, Croce, Cambiaso 1, Ottazzi, Grassi Lucetti. All. BurlandoArbitri: Bianco e Pagani Lambri

NOTE: Parziali 3-1, 2-3, 3-2, 5-2. Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Genova Quinto B&B Ass. 4/11, Chiavari Nuoto 3/6. Spettatori 150 circa.

Il Chiavari Nuoto si rivela un osso più duro del previsto, rimane sempre in partita pur non andando mai in vantaggio, ma nella diciannovesima giornata del campionato di serie A2 il Genova Quinto B&B Assicurazioni – già certo del primo posto nel girone Nord – fa il suo dovere alle Piscine di Albaro e centra la diciannovesima vittoria consecutiva.

“Parecchie cose non sono andate bene – commenta il tecnico biancorosso Gabriele Luccianti – Siamo stati contratti, svogliati, poco attenti in difesa, il Chiavari ha fatto la sua partita ed è riuscito a metterci in difficoltà. Abbiamo preso tanti gol su disattenzioni personali, nell’uno contro uno, e questo non va assolutamente bene. Dobbiamo lavorarci, in vista dei play off sono situazioni da evitare per non rischiare di perdere le partite. abato prossimo avremo un’altra battaglia in casa del Camogli, che vorrà farci perdere i primi punti della stagione ed è giusto così. Giocheranno con grinta, rabbia, aggressività, e ne sono contento: sarà una partita molto simile a quelle che affronteremo nei play off“.

 

FB

Ti potrebbero interessare anche:

SU