Pallavolo - 06 maggio 2018, 10:30

Normac Avb, sconfitta con onore

La squadra genovese superata dalle piemontesi della Palzola Pavic

Sara Scurzoni

Sara Scurzoni

E’ stata una bella partita quella disputata sabato 5 maggio a Romagnano Sesia (NO) tra la squadra locale e la NORMAC AVB.

L’ultimo incontro dell’anno è stato combattuto tra due formazioni che hanno onorato così il loro campionato; da un lato le piemontesi ormai approdate ai playoff per la promozione in B1 e dall’altro le genovesi del Presidente Carlo Mangiapane in una tranquilla posizione di classifica.

Silvia Bruzzone, Silvia Truffa, Chiara Pesce, Giulia Bilamour Sara Scurzoni, Margherita Giani, Silvia Bulla, Camilla Origlia, Elisa Botto, Cecila Parodi queste le giocatrici della NORMAC AVB che sabato sera sono scese in campo durante l’incontro.

La NORMAC AVB perde il primo set, pareggia il conto nella seconda frazione ma deve cedere alle avversarie nei due set successivi dimostrando comunque una buona tenuta sia fisica sia mentale; da rimarcare l’ottima prestazione della centrale Sara Scurzoni autrice di 16 punti e molto efficace a muro.

Al termine dell’incontro il Presidente Mangiapane comunque soddisfatto ha così commentato ”ora pensiamo al prossimo campionato”.

Risultato finale: PALZOLA PAVIC ROMAGNANO NO– NORMAC AVB GE 3 - 1

(25-18; 21-25; 25-21; 25-18)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU