Promozione - 07 maggio 2018, 22:26

Simone Ameri: "Nel playoff col Golfo Paradiso cercheremo di vendicare le due sconfitte in campionato"

Il dg del Rivasamba ammette che l'obiettivo è stato fallito: "Volevamo vincere il campionato, ma non è andata come volevamo. Il Baiardo? Non era la più forte, ma ha avuto in Guido Poggi un condottiero eccezionale"

Simone Ameri: "Nel playoff col Golfo Paradiso cercheremo di vendicare le due sconfitte in campionato"

Simone Ameri, dg del Rivasamba, commenta il finale della regular season, che ha visto il Rivasamba, nonostante i favori del pronostico, piazzarsi “solo” quarta. Ora sarà playoff con il Golfo Paradiso, playoff che serviranno a ben poco viste le due retrocessioni dalla D.

“L'obiettivo era vincere, non ce lo siamo mai nascosto, e i playoff servono a poco. Purtroppo li affronteremo con 4 infortunati “pesanti” come Arnulfo, Romano, Foppiano, Vottero, ovvero 4 titolari fissi. Con che spirito andremo a Recco? Pensando di poter far bene, perchè la squadra c'è e prima o poi la fortuna deve girare dalla nostra parte. Con il Golfo abbiamo perso sia all'andata che al ritorno, proveremo a “vendicare” le due sconfitte. Che partita mi aspetto? Loro saranno molto aggressivi, cattivi agonisticamente, noi dovremo far girare bene la palla”.

Un giudizio sulla vittoria del campionato?

“Se mi chiedete se il Baiardo fosse la più forte, dico che io puntavo sull'Athletic, però il campo ha sempre ragione. Forse il Baiardo non era la più forte, ma la mano di mister Poggi direi che è stata fondamentale nel loro percorso”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU