Rugby - 07 maggio 2018, 09:53

Che domenica per il Cus Genova!

Che Domenica, ragazzi! Preceduti da una vittoria a valanga della squadra Cadetta che ha travolto i cadetti del Biella per 107 a 0, portandosi a casa la promozione in C1, i ragazzi del Carispezia hanno saputo dimostrare la loro qualità vincendo 25 a 17 contro i tostissimi padovani del Valsugana. Mancato per un soffio il punto di bonus, non lo hanno però concesso neanche ai veneti, che si troveranno a dover scalare 4 punti alti come una montagna!
Una montagna che i ragazzi di Askew e Galli presidieranno con l’intento di dimostrare che sono loro i migliori, in casa e fuori. 

La Domenica del “gruppo” CUS Genova porta a casa anche la fantastica vittoria dell’Amatori Genova che impone un pesante 45 a 20 ai padroni di casa dell’Ivrea e si conquista sul campo la serie B! Omaggio ai ragazzi ed anche a Paul Marshallsay, che ha dimostrato incredibili doti di tecnico ed anche di uomo. 

Il CUS Genova Under 14 vince 21 a 10 a Recco, in questa Domenica incredibile, mentre i più piccoli della Under 10, 8 e 6 Sabato hanno passato un magnifico pomeriggio di mini-tornei, vincendo, convincendo e divertendosi moltissimo. 

Però in questa giornata di gioia ed allegria vorrei ricordare la nostra giovane amica (anche se non l’abbiamo mai conosciuta di persona) di Parma, Rebecca, che è stata promossa in una serie molto superiore alle nostre. I nostri bambini le hanno dedicato un cerchio, Sabato, che ricordava molto un cuore, noi oggiAggiungi un appuntamento per oggi dedichiamo a lei ed ai suoi genitori tutta la nostra gioia. 

Buona settimana a tutti!

Graziano Arnulfo

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU