/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 13 maggio 2018, 01:24

Il caso: Montoggio-Ceis 2-4, ma Frank Bobba si sbaglia e fa 6 cambi...

"Mi era rimasto solo un giocatore in panchina che mi ha chiesto di entrare, e non ho pensato che avevamo già fatto 5 cambi".... La risposta di Medica: "Mi dispiace per Frank perchè conosco i suoi sacrifici, ma con questi 3 punti saremmo matematici ai playoff...."

Il caso: Montoggio-Ceis 2-4, ma Frank Bobba si sbaglia e fa 6 cambi...

Oggi in Montoggio-Ceis è successa una di quelle cose che capitano raramente nel calcio, ma ogni tanto capitano...

Il Ceis, la squadra dei profughi immigrati di Frank Bobba, che in settimana aveva fatto un'amichevole col Genoa, ha fatto una partita da applausi battendo 4-2 il Montoggio di mister Medica, ma a pochi minuti dal termine ecco il "fattaccio".

"Avevamo fatto una partita eccezionale -racconta Frank Bobba- gli avversari non avevano quasi mai visto palla, io avevo effettuato già i 5 cambi e mi era rimasto solo un giocatore in panchina che mi implorava di entrare per qualche minuto... In quel momento non ho pensato di aver già fatto i 5 cambi e l'ho messo dentro, senza rifletterci, solo per farlo contento... Mi dispiace perchè per questo mio errore probabilmente perderemo a tavolino. Ho una piccola speranza che il Montoggio non faccia ricorso, sarebbe una bella cosa, ma capisco bene che per loro questi 3 punti sarebbero fondamentali per i playoff... Pazienza, rimane il ricordo e la soddisfazione di una prestazione super da parte nostra. Ora cercheremo di vincere le ultime due".

Dall'altra parte Andrea Medica è onesto...

"Penso che la società sia intenzionata a fare il ricorso. Non dimentichiamo che con questi 3 punti seppur a tavolino saremmo matematicamente nei playoff. Anche se sportivamente parlando, guardando solo al responso del campo, sarebbe giusto non farlo il ricorso, perché loro hanno vinto meritatamente. Mi dispiace moltissimo per Frank Bobba perché conosco i sacrifici che sta facendo con questi ragazzi extracomunitari. Ma il calcio è anche questo...."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore