Prima categoria - 13 maggio 2018, 23:54

Luca Pinasco: "Grande Cogornese, non so che partita abbia visto il mister del Bargagli"

Il dirigente dei levantini: "Onore e merito ai vincitori che ci hanno battuti ma tanto onore e merito a noi per la grande partita giocata ieri".

Luca Pinasco: "Grande Cogornese, non so che partita abbia visto il mister del Bargagli"

Riceviamo e pubblichiamo le osservazioni del dirigente Luca Pinasco della Cogornese. 

Per quanto ne dica l'allenatore del Bargagli che ha dichiarato, fra il nostro enorme stupore, di aver meritato la vittoria, io credo che la partita di ieri potrei raccontarla citando le decine di commenti o messaggi ricevuti da persone esterne alla Cogornese che ieri erano presenti a Ligorna e che ci hanno fatto i complimenti per la grande prestazione. Per tutti il pareggio ci era già assai stretto figuriamoci la sconfitta. Abbiamo giocato un primo tempo di livello calcistico superiore e nella ripresa, se pur con meno qualità dei primi 45 minuti, abbiamo continuato a mettere in difficoltà i padroni di casa. Abbiamo concesso poco e nulla creando più di un' occasione e dando sempre idea di poter segnare da un momento all' altro.

Ma questo è il calcio, vince chi segna e bravo il Bargagli ad aver realizzato la rete vincente nell' unica occasione creata.

Quindi onore e merito ai vincitori che ci hanno battuti ma tanto onore e merito a noi per la grande  partita giocata ieri.

Purtroppo, al di là del risultato, a lasciarci maggiormente l' amaro in bocca è stato un brutto episodio nel quale si è reso protagonista un giocatore dei locali che al triplice fischio finale si è lasciato andare a reiterati gesti ed epiteti davvero deprecabili e deplorevoli. Davvero una mancanza di educazione di base e una pessima caduta di stile della quale dirigenza e squadra si sono, va detto,  prontamente scusati.

Rimane comunque la sensazione di aver compiuto una grande impresa nell' esser arrivati a giocarsi i play-off e di aver fatto una stagione SUPERLATIVA.

Buone vacanze a tutti, ci vediamo il prossimo anno.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU