Prima categoria - 13 maggio 2018, 16:12

Prima D, playoff e playout in DIRETTA LIVE

In campo Ceparana-Tarros e Monterosso-San Lazzaro

Monterosso e San Lazzaro

Monterosso e San Lazzaro

CEPARANA - TARROS 0-3 FINALE

CEPARANA: Monfroni, Monticelli, Cristiani (52' Cappagli), Becci, Bertano, Fiocchi, Barattini (88' Briselli), Cariati (76' Panizzi), Ricciardi (60' Diallo), Maccione, Rolla. All. Strata.

TARROS: Carli, Macchioni, Caleo, Porqueddu, Calzolari, Martignoni, Piastra (85' Arfanotti), Ausili, Pinelli (80' Koleci), Domenici, Marinari (65' Borello). All. Bertocchi.

ARBITRO Mattia Mirri di Savona

12' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL di Ausili di testa su calcio dangolo

24' Barattini di testa manda fuori di poco su cross di Ricciardi

68' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Domenici. Lancio di Caleo, Fiocchi e Becci si scontrano, Domenici effettua un rasoterra da fuori area da destra a incrociare sul palo opposto.

69' Diallo mette una palla deliziosa in mezzo ma nessuno ne approfitta

71' Diallo calcia e para in tuffo Carli

77' ancora Carli decisivo su Diallo

90' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Porqueddu. Koleci parte in contropiede scarica su Arfanotti, la mette in mezzo e Porqueddu cala il tris.

=========================

MONTEROSSO - SAN LAZZARO 0-0 FINALE

MONTEROSSO: Ancorati, Datteri (64' Guano), Minetti T., Ricotta, Nardini, Clausi (70' Luiso), Di Grottole (80' Cozzani), Martelli (55' Minetti N.), Arpe, Scappazzoni, Vargas. (all. Piropi)

SAN LAZZARO: Menconi, Buffoni N., Cattani, Vangeli (10' Pape), Buffoni R., Agnesini, Musetti (80' Arzà), Donadel, Franzoni, Spagnoli, Pigoni. (all. Lombardi).

ARBITRO Nicolò Morra di Genova

Cinque occasioni pulite da gol per il San Lazzaro. Donadel triangola con Musetti e Pigoni, salvataggio sulla linea (8'), occasione al 20' con Musetti, tiro e portiere devia, Franzoni tira alto, altra occasione il gol annullato di Pape, per un fuorigioco. Nel finale Pape di testa sbaglia di poco. Al 90' punizione di Pigoni sfiorata l'incrocio.

Il Monterosso recrimina per un rigore non concesso, uscita di Menconi su Martin. Altra occasione di Arpe per il San Lazzaro, e un'altra Menconi bravo su Vargas.

Al 25’ grossa occasione per Vargas su assist di Scapazzoni a tu per tu il portiere devia il pallonetto.

39’ azione di Martelli che libera  Vargas che si presenta a tu per tu ma il tiro e’ parato Dal Portiere e deviato in angolo

Nel secondo tempo punizione di Scapazzoni fuori di poco al 62’.

Nel finale all'88’ azione personale di Luiso che salta due uomini in fascia mette un cross invitante che la difesa in qualche modo respinge

Al ritorno al San Lazzaro basta un pari. Il Monterosso deve andare a vincere.

IL COMMENTO DEL DS DEL MONTEROSSO ANDREA VISCONTI:

Sapevamo che era molto difficile perché loro sono squadra molto tosta, ma noi vogliamo a tutti i costi provare a salvarci, sappiamo che ora abbiamo solo un risultato, e serve un'impresa a Luni tra una settimana... Sono sicuro che i ragazzi daranno tutto fino all'ultimo secondo, loro sono favoriti ma cercheremo in qualsiasi modo di fare una vera e propria impresa a questo punto...

IL COMMENTO DI ALBERTO FREGOSO MISTER DEL SAN LAZZARO:

Ai punti avremmo vinto noi perchè abbiamo avuto sicuramente più occasioni oltre al gol annullato. Al ritorno ci basta un pari, è vero, ma sarà ugualmente durissima.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU