Prima categoria - 13 maggio 2018, 10:22

Voltri-Stella Sestrese in DIRETTA LIVE

Alle 10.30 in campo a Pra'

Voltri-Stella Sestrese in DIRETTA LIVE

VOLTRI 87 - STELLA SESTRESE 0-3 FINALE

VOLTRI 87: Primerano, Minutolo (85' Castelli), Fumanti, Gerara, Magri, Dicera, Fedri, Grifone (70' Rizza), Reina, Pozzoli (75' Rapetti), Sangineto. (all. Lazzari). (Rastelli, Lazzari, Gaggero, Pittaluga).

STELLA SESTRESE: Launi, Bosco (66' Bartolo), Parodi, Ferrando D. (62' Minetto), Revello, Rovelli, Casu M. (83' Perrone), D'Aloisio, Parisi (68' Aufiero), Mori, Casu A. (72' Degregis) (all. Catania G.). (Mistrali, Catania A.). 

ARBITRO Guglielmo Noce di Genova.

30' buona occasione per Rovelli, nulla di fatto.

35' bella uscita di Primerano su Parisi lanciato a rete

43' bel tiro di Grifone all'interno dell'area piccola, parata a terra dal portiere Launi.

45' fine primo tempo, senza reti, qualche occasione da ambo le parti, ma portieri inoperosi e porte inviolate. Maggior possesso palla della Stella che però conclude poco.

50' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL angolo di Casu Mattia, deviazione di Ferrando, gol: 1 a 0 per la Stella!

55' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Mattia Casu raddoppia per la Stella. Lancio di Casu Mattia per Parisi che mette la palla in mezzo di prima ancora per Casu Mattia che segna il gol del 2 a 0 per la Stella.

60' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Parisi porta a 3 i gol della Stella. Cross di Casu Mattia, velo di Ferrando per Parisi, 3-0 Stella!

65' ESPULSIONE, ROSSO per Fumanti, Voltri in 10. Doppio giallo per lui.

La Stella è a un passo dalla salvezza, al Voltri domenica prossima servirà un miracolo, deve vincere 4-0 a Borzoli.

========================

LA CRONACA

Primo tempo azione clamorosa di Rovelli, viene trattenuto ma rimane in piedi e calcia sbilanciato fuori. Nel pt buona Stella, ma il Voltri non demerita. 

Nel secondo tempo Stella show.

Primo gol: brutto fallo su Alessio Casu sulla fascia di destra. Punizione di Mattia Casu, spizzica D’Aloisio e FERRANDO di testa appoggia in rete.

Il Voltri accusa il colpo. La Stella insiste. 2-0 sfiorato da Rovelli, poi arriva: 11’ grande azione in ripartenza, Parisi si allarga finta il tiro e appoggia a rimorchio per Mattia Casu che infila la palla nell'angolino.

3-0 15’ cross della destra di Mattia Casu, Ferrando invece di calciare la fa sfilare per PARISI che realizza.

Sul 3-0 il Voltri, comprensibilmente accusa il colpo. La Stella malgrado stanca fa subito 4 cambi X allungare ancora e sfiora più volte il poker. Gran tiro di Minetto palla a lato di un soffio. Poi Mori idem, infine De Grecis in contropiede.

Partita, da sottolineare, estremamente corretta. Ottima cornice di pubblico.

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU