/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 16 maggio 2018, 11:34

Valdivara: l'addio di Mirko Fanan

Valdivara: l'addio di Mirko Fanan

Mirko Fanan lascia il Valdivara. Dopo un'annata incredibile, contrassegnata dalla vittoria del Coppa Italia e da una salvezza tribolata non tanto per i punti ottenuti sul campo quanto per il caso del tesseramento dei tre nigeriani (peraltro non ancora concluso), il mister saluta la società e spiega perchè.

"Purtroppo devo lasciare. L'Eccellenza è una categoria a cui devi dedicare tantissimo tempo, lo sanno bene i miei colleghi. Quando ti accorgi che in certi momenti ti manca la lucidità necessaria per essere efficiente nel tuo lavoro è giusto che ci si faccia delle domande, ed è quello che ho fatto. Peccato perché avevo la fiducia di tutta la società in primis del presidente Giovanni Plothegher  con cui ci siamo lasciati con un abbraccio e molta emozione. Abbiamo condiviso una annata eccezionale sotto tutti gli aspetti e questo ha rinforzato molto il nostro rapporto personale".

I SALUTI DI MISTER FANAN SULLA SUA PAGINA FB

"Come succede nei momenti degli addii non si ha tanta voglia di parlare o lanciare facili proclami con paroloni che spesso risultano anche stucchevoli e scontati .

Si ha voglia semplicememte di una stretta di mano o un abbraccio , in silenzio senza dire niente , per ringraziare chi ha lavorato in prima persona sulla punta dell iceberg e chi nella sua parte sommersa dietro le quinte per tutta la stagione consentendoci di raggiungere i risultati che tutti sappiamo .... e' a tutti voi che dedico il mio abbraccio , la mia stretta di mano ringraziandovi di cuore per tutta la stima che mi avete dimostrato. LACIO DROM (Buon viaggio...) VALDIVARA 5 TERRE"

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore