/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 17 maggio 2018, 20:56

Molassana-Schiazza: è addio

Dopo quello di Poggi col Baiardo, un'altra separazione "eccellente"

Molassana-Schiazza: è addio

Il Molassana ha comunicato questa sera la separazione consensuale con Corrado Schiazza.

"L'ASD Molassana Boero - si legge in una nota - comunica l'avvenuta separazione con il proprio allenatore Corrado Schiazza, a cui vanno tutti i ringraziamenti per aver riportato il Molassana in Eccellenza e aver lavorato con grande impegno, passione e abnegazione per i colori rossoazzurri. A lui un grosso in bocca al lupo per il suo futuro calcistico. Mister Schiazza ha espresso la volontà di interrompere il suo rapporto con la società, ritenendo che fosse chiuso il ciclo dopo aver portato alla salvezza il Molassana. Dal canto suo, la società, sulla stessa lunghezza d'onda del mister, ne ha accettato la decisione".

Un ringraziamento particolare arriva dal ds Barsacchi: "Schiazza è stato l'ultimo allenatore della mia carriera, e lo ringrazierò sempre perchè ha saputo capire e sopportare le esigenze di un quarantenne che voleva dare gli ultimi calci al pallone".

Ora spazio alle voci per il suo sostituto: si fanno i nomi di Guido Poggi, Marco Corrado, Antonio Pandiscia, ma c'è anche una strada che porta alla soluzione interna, quella di Alfio Scala, attuale allenatore della Juniores nonchè responsabile del settore giovanile.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore