/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 18 maggio 2018, 15:32

Nuova avventura per Paolo Migliardo

E' il nuovo ds dell'Atletico Genova: "Si apre un'altra pagina stimolante per la mia carriera calcistica"

Nuova avventura per Paolo Migliardo

Paolo Migliardo da poco meno di una settimana è il nuovo ds dell'Atletico Genova, la squadra del presidente Enrico Cirilli.

L'ex ds del Mariscotti utilizza le nostre pagine per una riflessione sul suo nuovo incarico.

Inizio una nuova e stimolante avventura che senza le persone incontrate gli ultimi 5 mesi non sarebbe potuta accadere.

I RINGRAZIAMENTI

Colgo quindi l'occasione per ringraziare Michele Tumminello che mi ha inventato DS dopo una mezza stagione da allenatore non troppo esaltante ed Andrea Donnarumma che mi ha dato questa possibilità di imparare altri aspetti del calcio, non solo legati al campo. Vi sarò sempre grato e mi onora la vostra amicizia.

IL COLPO DI FULMINE CON CIRILLI

Ritornando al presente sono rimasto molto colpito dalla carica positiva e dall'entusiasmo del Presidente Enrico Cirilli che è riuscito a coinvolgermi nel progetto Atletico Genova. Gli obbiettivi sono fare meglio della scorsa stagione, già molto positiva, puntando almeno ai play off, partendo da una buona base già presente in rosa ed innestando elementi nuovi, di provata esperienza e carisma laddove ce ne sarà più bisogno.

LA GUIDA TECNICA

Riguardo la guida tecnica stiamo valutando alcuni ottimi profili. Sia quello di Umberto Iozzi che ha concluso un ottimo finale di campionato, mancando di pochissimo i playoff, sia quello di altri due mister di di provata esperienza e capacità.

GLI OBIETTIVI

Credo che iniziando a lavorare già ora con serietà si potranno davvero raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati sin d'ora, cioè abbinare ai risultati sportivi quelli umani, creando un gruppo capace si di ottenere risultati, ma anche e soprattutto di trascorrere positivamente del tempo libero in gruppo.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore