Promozione - 18 maggio 2018, 12:09

Mario Verona, il più votato dai mister della Promozione B

18 gol in 23 partite, poi il brutto infortunio. Ma nonostante tutto, il bomber dei Colli Ortonovo è stato il giocatore con più nomination nel nostro top 11 stagionale fatto dagli allenatori

Mario Verona, il più votato dai mister della Promozione B

Mario Verona ha accolto con grande gioia l'esito del nostro sondaggio con i mister della Promozione B, che lo hanno eletto miglior giocatore del girone:

"Ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno votato, una bella soddisfazione".

Mario, com'è andato il post operazione al ginocchio?

"E' ancora lunga, oggi è un mese e mezzo dall'operazione, il 20 settembre scadono i 6 mesi che mi hanno prescritto, vediamo a fine agosto come saranno le cose".

Rimarrai ai Colli Ortonovo?

"Non so ancora, devo valutare tante cose, il lavoro, il rimborso, sicuramente il mio infortunio potrebbe essere un limite, perchè l'anno dopo un'operazione è sempre un'incognita. Io sto cercando di allenarmi, tutti i giorni, con palestra e piscina, a momenti mi prendono dolori al ginocchio sinistro ma è normale".

Quanto rammarico per non aver vinto la classifica marcatori?

"Un po' di amarezza, ma soprattuto per non aver potuto terminare la stagione, potevamo entrare nei playoff".

Secondo te ha vinto la più forte?

"Per come ho visto io l'Athletic, mi sembravano la più forte. Col Baiardo al ritorno noi abbiamo vinto 2-1 e io avevo fatto due gol, prima dell'infortunio, anche loro sono una buona squadra compatta e difficile affrontare, ma come qualità di gioco mi aveva impressionato di più l'Athletic".

E' stata comunque la tua stagione migliore?

"A livello di gol sicuramente la miglior stagione, ho un lavoro che mi permette di riposarmi durante l'inverno, mi sono potuto allenare meglio e ho potuto dormire di più mentre prima facevo i turni di notte, peccato davvero per il ginocchio..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU