/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 20 maggio 2018, 09:39

DIRETTA LIVE - San Lazzaro-Monterosso

In campo alle 10,30 per i playout di Prima D

DIRETTA LIVE - San Lazzaro-Monterosso

SAN LAZZARO - MONTEROSSO 1-1 FINALE

SAN LAZZARO: Menconi, Buffoni N., Sammati, Cattani, Buffoni R., Agnesini, Musetti, Donadel, Franzoni, Spagnoli, Pigoni (78' Tomagnini, 85' Arzà). (13 Lippi, Arzà, Ferrari, Tomagnini, Acinapura). All. Lombardi

MONTEROSSO: Ancorati, Guano, Minetti T., Luiso, Ricotta (20' Montefiori), Nardini, Martelli (75' Di Grottole), Scappazzoni, Arpe, Cozzani (55' Minetti N.), Vargas (82' Datteri). (Rossi, Datteri, Zapata, Clausi, Minetti N., Di Grottole, Montefiori). All. Borromeo.

ARBITRO: Pietro Campazzo di Genova

12’ rigore sbagliato da Scapazzoni, che calcia fuori dallo specchio della porta

17’ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Vargas 1-0 Monterosso. Contropiede successivo ad un calcio d'angolo del San Lazzaro.

33’ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL Pigoni agguanta il pareggio per il San Lazzaro con un gran tiro da fuori area che si insacca nel sette

Due clamorose occasioni con Franzoni e una con Pigoni in contropiede per il San Lazzaro.

85’ Il Monterosso reclama un rigore su Minetti Nicolò.

"Era netto -commenta il ds Andrea Visconti- ma incredibilmente l'arbitro ha lasciato proseguire con il guardalinee a pochi metri!!!"

Il San Lazzaro con questo risultato si salva, il Monterosso retrocede.

Il commento di Alberto Fregoso, tecnico del San Lazzaro:

"Una stagione partita male, con tanti problemi societari, anche se sono stati rispettati tutti gli impegni economici. Purtroppo non bastano i budget, ci vuole del sano volontariato, invece c'è poca gente che ci segue, dopo le dimissioni di Bernardini, da dicembre, siamo andati in caduta libera pareggiando troppe partite pur perdendone poche. E poi 4 infortuni ai crociati, una cosa mai vista in 18 anni che alleno, l'ultimo domenica scorsa Vangeli. Oggi non avremmo meritato di retrocedere, il loro rigore nel finale non c'era, ne hanno avuto uno clamoroso dopo 10 minuti più che generoso, con la palla che picchia sul palo e poi sul braccio di un nostro giocatore. Nell'episodio del finale il nostro giocatore ha preso la palla piena! Io non resto sicuramente, vorrei tornare a fare i ragazzi, ho qualche offerta negli Allievi Regionali ma anche dalla Prima Categoria".

Il commento di Andrea Visconti ds del Monterosso:

"Abbiamo fatto una ottima partita malgrado il campo e malgrado il molto caldo, abbiamo da recriminare per un errore dal dischetto, ma ci siamo visti negare un rigore netto e solare su Minetti Nicolò. Incredibilmente con guardalinee a pochi metri. Abbiamo concluso una stagione complicata tra mille difficoltà, nel peggiore dei modi, avremmo voluto chiudere in maniera diversa, comunque faccio i complimenti al San Lazzaro che ha raggiunto questa salvezza..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore