/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 maggio 2018, 00:14

L'ADDIO - Guido Poggi: "Neanche volendo avrei potuto scrivere un commiato cosi emozionante dopo 35 anni"

Il mister del Baiardo commenta la sconfitta con la Cairese nella finale per il titolo regionale di Promozione e fa un bilancio della stagione, la cui conclusione coincide col suo addio alla società dopo tantissimi anni di militanza

L'ADDIO - Guido Poggi: "Neanche volendo avrei potuto scrivere un commiato cosi emozionante dopo 35 anni"

Il commento di Guido Poggi, tecnico del Baiardo, dopo la sconfitta con la Cairese nella finale per il titolo regionale di Promozione.

"Un'altra bella partita giocata contro un avversario molto forte che ha meritato di vincere. E' stata una partita tirata fino all'ultimo, noi purtroppo abbiamo fallito una occasione importante con Bianchino a fine primo tempo, non sfruttata a dovere. Nella ripresa loro l'hanno controllata e hanno meritato di vincere".

La stagione non è stata coronata dalla vincita della Coppa Italia nè del titolo platonico di Promozione, ma è stata comunque una stagione fantastica. Abbiamo ottenuto un traguardo che all'inizio dell'anno non ci eravamo neppure posti. L'idea era quella di fare meglio che potevamo, ma vincere il campionato proprio no, non ce lo aspettavamo.

"Il mio addio è la cosa più difficile in questo momento, mi resta il rammarico per aver visto una squadra crescere sempre, e che sarebbe cresciuta sempre di più, lo ammetto, mi dispiace un po' non poter continuare con questi ragazzi. Oggi ho visto i miei ragazzi davvero in palla, se li avessi visti in disarmo sarebbe stato più facile per me lasciare. Dare l'addio dopo 35 anni al Baiardo, per me non è semplice. Se scelto come lasciare la squadra, neanche scrivendolo o volendolo prima, avrei potuto farlo in un modo più bello di questo. Ora siamo a cena a festeggiare coi ragazzi, e credo che continueremo ancora a festeggiare nei prossimi giorni".


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore