/ Pubblicazioni
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pubblicazioni | 21 maggio 2018, 23:37

Almanacco del calcio ligure: in arrivo l'edizione n. 20!! Ecco la copertina in anteprima

Venerdi 8 giugno alle 18 al Che Festival di Music for Peace, la presentazione della ventesima edizione, insieme alla festa dei 20 anni di Sportmedia e alla premiazione dei Top 11 e degli Oscar della stagione. Non mancate e votate sul nostro portale il personaggio dell'anno!

Almanacco del calcio ligure: in arrivo l'edizione n. 20!! Ecco la copertina in anteprima

Venerdi 8 giugno alle 18 al Che Festival di Music for Peace, la presentazione della ventesima edizione dell'Almanacco del calcio ligure, insieme alla festa dei 20 anni di Sportmedia e alla premiazione dei Top 11 e degli Oscar della stagione. Non mancate e votate sul nostro portale il personaggio dell'anno!

CLICCA QUI PER VOTARE

Ci saranno premi e riconoscimenti per tutti, intanto stiamo ultimando le classifiche di tutti i top 11 votati dagli allenatori.

Abbiamo già pubblicato le scelte dei mister di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, a breve pubblicheremo anche i nomi dei top 11 di Seconda e Terza.

Sulla copertina dell'almanacco, assieme a Giampaolo e Ballardini, abbiamo inserito, sopra le copertine delle 19 precedenti edizioni del nostro almanacco, i protagonisti delle panchine, con le figure dei mister che hanno vinto i rispettivi campionati e di quelli che sono stati più votati dai loro colleghi.

CLICCA QUI PER VOTARE

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore