/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 21 maggio 2018, 16:38

Franco Bobba elegge gli sportivi dell'anno in Terza Categoria: "Bravi tutti, in particolare Gambino, Rolandone, Odescalchi, Toso e Poggio"

Il mister del Ceis e grande personaggio del nostro calcio ricorda la figura di Paolo Agresta e ringrazia anche la nostra redazione

Franco Bobba elegge gli sportivi dell'anno in Terza Categoria: "Bravi tutti, in particolare Gambino, Rolandone, Odescalchi, Toso e Poggio"

Fine stagione sportiva, è tempo di bilancio e di premiazioni, e Frank Bobba ci rende noti i suoi personalissimi "Oscar", riguardanti la Terza Categoria.

"Complimenti a Paolo Gambino, che ha vinto il campionato col Campo Ligure, sono tanti anni che allena, lo stimo da tempo, merita ben altri palcoscenici".

"Complimenti a Luca Rolandone, mister dell'Old Boys Rensen, una brava persona, ragazzo intelligente, che andrà comunque in Seconda".

"Complimenti a Tony Odescalchi, uno dei giovani mister più promettenti, se modifica il suo carattere e mette da parte un po' di nervosismo, arriverà in altre categorie".

"Complimenti Pierpaolo Toso, è arrivato ultimo in Terza con la Voltrese B, ma non è certo ultimo nella mia considerazione, ha allenato tutto l'anno con dedizione  e passione e non ha mai mollato". 

"Complimenti a Michele Poggio, allena il Golacademy, la squadra che gioca meglio, con ragazzi veloci, giovani, educati".

"E complimenti a tutti gli allenatori in generale,  ci hanno messo passione, voglia, in un campionato come la Terza categoria, che è il più difficile d'Europa".

"Grazie a Settimana Sport per quello che avete fatto quest'anno per il nostro calcio".

"Un ricordo speciale per il povero Paolo Agresta che ci ha lasciato, ho visto una sua foto con la vostra maglietta con la mia frase "mussa e balun chi l è bun l'è bun", spero che la porti in Paradiso con sè".

"E per passare dal sacro al profano, diciamo che lo slogan che avete sulla vostra maglietta parla di due cose che sono una delle migliori medicine per tutti noi".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore