/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 23 maggio 2018, 10:27

Samp, Elpis e Rowing brillano alla seconda regionale aperta

Silvia Tripi

Silvia Tripi

Cinquanta sfide nel bacino remiero di Pra' domenica scorsa. La regata regionale è un ottimo test in vista degli appuntamenti nazionali dell'estate sia per i giovani sia per gli agonisti delle categorie superiori. Buon confronto con alcuni sodalizi toscani ed emiliani. La Canottieri Sampierdarenesi centra il successo con Jacopo Cappagli, Asia Loccisano, il 2 senza Cadetti Cappagli-Galtieri, il 4 di coppia Cadetti (Fontanella, Vitiello, Battistini, Picco), il 2 senza Ragazzi Corsinovi-Sanna, Veronica Germano, Simone Sanna e  il doppio Ragazze Carmagnola-Graci.   

Elpis Genova d'oro con Raissa Scionico, il 4 di coppia Cadetti (Feasi, Cogliolo, Gilioli, Silvatici), il doppio femminile Gigliobianco-Tripi, il due senza Senior Badagliacca-Bergamo, il singolista Senior Federico Garibaldi, il doppio Senior Garibaldi-Perino, la singolista Senior Silvia Tripi e il singolista master Dario Rossi. 

Festa Rowing Club Genovese con il doppio Ragazzi (Polleri, Devoli), Benedetta Gaione, il 4 senza Senior (Keyes, Brusato, Squadrone, Nizzi), il doppio Senior Bava-Costa, il doppio Junior femminile Gaione-Rebuffo e l'otto Senior (Bava, Brusato, Costa, Squadrone, Farinini, Rebuffo, Keyes, Nizzi, tim. Rebuffo). 

Lo Speranza Pra' va a segno con Davide Campanini, il doppio Junior (Rocchi, Bozzano), con Giovanni Cambiaso e con il 4 di coppia Ragazzi (Rocchi, Rusca, Tata, Cullari) 

Trionfa il doppio Allievi C (Grossi, Lucchinelli) della Velocior Spezia, così come Aurora Benvenuto e il 4 di coppia Junior (Mencacci, Greco, Capellini, Marsich).

Nell'Argus Santa Margherita Ligure brillano Lisa Maccaferri e Alessandro Traversone. La Sportiva Murcarolo conquista la vittoria con il doppio Ragazzi (Sitia, Melegari) e Andrea Licatalosi. 
 
Bene la Canottieri Voltri con Samuele Pecollo e la Canottieri Santo Stefano al Mare con Alice Ramella. 

Bene anche il misto Murcarolo-Velocior con Federici-Pennucci-Gaione-Varacca nel 4 di coppia Senior, il misto Murcarolo-Sampierdarenesi (Melegari-Licatalosi-Corsinovi-Sitia) nel 4 di coppia Ragazzi, il misto Speranza-Argus (Rocchi, Cambiaso, Bozzano e Traversone) nel 4 di coppia Junior. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore