Rugby - 23 maggio 2018, 10:40

Carispezia Cus Genova: la Cadetta chiude in bellezza!

Carispezia Cus Genova: la Cadetta chiude in bellezza!

I week end sono diventati indubbiamente più tranquilli per le squadre del Carispezia CUS Genova, ma intanto che lavoriamo alla prossima stagione ci stiamo togliendo ancora qualche soddisfazione.

La squadra Cadetta ha affrontato l’ultima partita del Campionato di C2 ed ha definitivamente consacrato i nostri ragazzi come indiscussi Campioni del loro girone. I Lions Tortona sono stati nuovamente battuti sull’erba sintetica del Carlini per 33 a 12, in un ottimo auspicio per la prossima stagione in C1.

Ottima prova per la franchigia Under 18 degli Embriaci nel torneo di Rugby 7 di Botticino: tre partite, tre vittorie e vittoria del Torneo!

La Under 16 del CUS Genova ha ottenuto una decisa e decisiva vittoria sui coetanei del Biella nei quarti di finale della coppa Piccoli, un secco 51 a 0 e il posto assicurato in semifinale! 

Sabato splendida giornata per i più piccoli: gli Under 8 e 10 hanno partecipato allo splendido Festival di Imperia, ottimamente organizzato dai padroni di casa, giocando e divertendosi, obiettivo numero 1 per i bambini di quella età!

Infine le nostre ragazze del Genova Rugby: hanno ottenuto una splendida vittoria contro il Monti-CUS Torino! splendida in quanto le torinesi sono ragazze ben più esperte delle nostre ed averle battute è stato un chiaro segnale di crescita dell nostre magnifiche ragazze. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU