Calcio - 24 maggio 2018, 13:39

LA FESTA DELL'8 GIUGNO - I dettagli per partecipare al Che Festival di Music for Peace con la festa dei Top 11, dell'Almanacco del Calcio e dei 20 anni di Sportmedia

Venerdi 8 giugno alle 18 in Via Balleydier a Sampierdarena la presentazione dell'edizione n. 20 dell'Almanacco del calcio ligure ma ci sarà anche la festa dei 20 anni di Sportmedia e la premiazione di tutti i Top 11 del calcio ligure.

LA FESTA DELL'8 GIUGNO - I dettagli per partecipare al Che Festival di Music for Peace con la festa dei Top 11, dell'Almanacco del Calcio e dei 20 anni di Sportmedia

LA PRESENTAZIONE DELL'ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE

Edizione n. 20 per la storica pubblicazione di Sportmedia. Con tutte le fotografie dei calciatori liguri dalla Serie A alla Terza Categoria, i settori giovanili e la Uisp.

LA FESTA DEI TOP 11

Saranno premiati tutti i top 11 della stagione dei campionati dilettanti, votati direttamente dagli allenatori.

IL PERSONAGGIO CALCISTICO DELL'ANNO IN LIGURIA

Votate qui il vostro preferito fra allenatori, dirigenti e giocatori protagonisti della stagione.

I 20 ANNI DI SPORTMEDIA

Dal 1998 la società di Francesco Casuscelli, Paolo Dellepiane e Luca Ghiglione è leader nel campo dell'editoria sportiva in Liguria. Attiva on line, su carta e con l'agenzia fotografica.

IL CHE FESTIVAL DI MUSIC FOR PEACE

Il "biglietto d'ingresso" all'evento non è in denaro, ma in generi di prima necessità che verranno consegnati a famiglie in difficoltà a Genova, i  Striscia di Gaza e in Sudan. Nello specifico basta portare: tonno, marmellata, zucchero, riso, farina, legumi, pelati, quaderni, penne, matite, gomme, temperini, matite colorate, pennarelli.

IL DETTAGLIO DELLA GIORNATA DI VENERDI 8 GIUGNO

Qui sotto in allegato tutti i dettagli della giornata di venerdi 8 giugno.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU