Prima categoria - 24 maggio 2018, 12:24

Prima B: ecco il top 11 di tutta la stagione scelto dai mister

Abbiamo chiesto ai 16 allenatori del girone la loro formazione ideale, compresi i due giovani: facendo la somma dei voti è nata una "all stars" di grande fascino. Leggete con noi tutti i voti dei tecnici. Rasero e Cimieri i più votati. Frassetto e Molinelli i migliori giovani. Bonaldi miglior mister.

Prima B: ecco il top 11 di tutta la stagione scelto dai mister

La prima sorpresa è la scelta del mister dell'anno in Prima B.

Non ha vinto Chicco Puggia (che ha ricevuto solo 3 voti) ma Joscka Bonaldi, con 7 preferenze. 4 voti invece per Ruben Padi, mentre un voto è andato a Paolo Mazzocchi e Pino Alfano.

I 16 mister del campionato hanno votato i migliori: gli 11 titolari della loro formazione ideale, compresi i due giovani, e il loro mister ideale.

I più votati fra i giocatori sono stati Anura Cimieri e Gianluca Rasero, con 9 preferenze su 16. I giovani migliori sono stati Molinelli (96) e Frassetto (97) con 5 preferenze ciascuno.

Qui sotto in allegato potete comunque leggere le preferenze di ogni allenatore.

E' stato facile comporre il Top 11, con i primi 11 più votati, divisi per ruolo, o leggermente adattati.

Ecco i magnifici 11 (12 con Bonaldi):

IMBESI FRASSETTO BONADIO VARGIU SAVONA CIMIERI GUERRIERI REPETTO BIANCO RASERO MOLINELLI. ALL. BONALDI

============================

Tutti i componenti del top 11 e il mister sono invitati alla presentazione dell'almanacco del calcio ligure, edizione n.20, nonchè alla festa dei top 11, venerdi 8 giugno alle 18 presso Music for Peace, in via Balleydier, a Genova-Sampierdarena, zona via di Francia, a due passi dalla Lanterna. Per loro un riconoscimento e un bel ricordo della stagione.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU