Prima categoria - 28 maggio 2018, 16:19

L'accusa di Anura Cimieri: "Mi volevano far fuori subito, ci sono riusciti...."

Il talentuoso trequartista della Burlando paga le conseguenze dell'infortunio di ieri e torna sull'accaduto: "Peccato stavo bene e puntavo sempre l'uomo, ma mi hanno puntato per rompermi..."

L'accusa di Anura Cimieri: "Mi volevano far fuori subito, ci sono riusciti...."

L'infermeria della Burlando continua ad essere affollata dopo la battaglia di ieri con la Dianese. Le opinioni sono contrastanti, avrete sicuramente seguito ieri sera le schermaglie fra Canepa, Sardo e Bonaldi.

Oggi facciamo parlare le immagini. Questa che vedete è la caviglia di Anura Cimieri, che racconta:

“Mi sono fatto male al 20', ho stretto i denti ma non stavo in piedi e al 70' il mister mi ha tolto giustamente. Faccio i complimenti alla Dianese, ma sinceramente mi hanno puntato per rompermi fin dall'inzio e ci sono riusciti. Ma il calcio è un'altra cosa. Quanto alla partita, c'era anche un rigore clamoroso per noi...”

Cimieri entra poi nel dettaglio:

“Mi hanno falciato dopo un quarto d'ora, mi hanno puntato secco sulla caviglia in 2, il loro 4 (Calandrino, ndr) e il loro 10 (Casassa), il 4, che pesava giusto un pelo più di me, mi è finito secco sulla caviglia e questi sono i risultati. Speriamo non siano interessati i legamenti, non mi sono rotto niente ma farò un'ecografia per escludere che siano i legamenti. Una bella partita, peccato perchè stavo bene e puntavo sempre l'uomo, ma mi hanno voluto far fuori...”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU