Rugby - 28 maggio 2018, 23:21

Rugby: il festival regionale under 12

L’ultimissimo appuntamento per l’attività regionale della Propaganda ha coinciso con l’ultima domenica di maggio che si è sviluppata al Comunale del paese dell’Alta Valpolcevera

FESTIVAL REGIONALE UNDER 12

Classifica finale: I. Province dell’Ovest/A, II. Savona, III. CUS Genova/A, IV. R.C. Spezia, V. CFFS Cogoleto, VI. Pro Recco, VII. Amatori Genova, VIII. Imperia, IX. Province dell’Ovest/B, X. Salesiani ValleCrosia, XI. Province dell’Ovest/B.

SANT’OLCESE – L’ultimissimo appuntamento per l’attività regionale della Propaganda ha coinciso con l’ultima domenica di maggio che si è sviluppata al Comunale del paese dell’Alta Valpolcevera. Caldo sole estivo, alternato da un piu’ fresco pomeriggio proprio nel momento delle finali, che hanno riscosso grandi applausi dal numeroso pubblico composto principalmente dai genitori dei ragazzi, che occupavano buona parte degli spalti dell’impianto sportivo. C’è stato tanto equilibrio in questo torneo con una finale tra Province dell’Ovest e Savona seguita con tanta attenzione, e che ha visto inizialmente passare in vantaggio il Savona per poi premiare la squadra  degli ORSI che riusciva a mettere a segno le due mete decisive con altrettante azioni in velocità. Premiazione finale condotta dal Presidente del CR Ligure, Oscar Tabor, che ha avuto parole di elogio per tutti i partecipanti alla gara, ed all’Amatori Genova, organizzatore del Raggruppamento.  

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU