Eccellenza - 29 maggio 2018, 16:09

Ambrosini: "Abbiamo dato tutto"

Le dichiarazioni del capitano della ASD Imperia, Alessandro Ambrosini, in merito alla sfida di ritorno tra Lumignacco - Imperia terminata 1 a 1 sul campo comunale di Remanzacco.

Ambrosini: "Abbiamo dato tutto"

Stagione finita per l'Imperia che non riesce a centrare la finale play-off Eccellenza dopo la doppia sfida contro il Lumignacco persa al "Ciccione" e pareggiata nella gara esterna sul campo comunale di Remanzacco. 
Alessandro Ambrosini, capitano dei nerazzurri, analizza con un pò di amarezza e rammarico il pareggio in trasferta. 

"Siamo entrati in campo con il piglio giusto, forse molto meglio dell'andata. Abbiamo dato tutto quel che potevamo dare. Dopo il primo gol, arrivato pochi minuti dopo il fischio d'inizio, ci credevamo anche perchè bastava fare il secondo per chiuderla. Loro ci hanno messo un po in difficoltà poi il loro portiere ha fatto un mezzo miracolo su Giglio e, dopo quella parata, ci siamo spenti, non siamo più riusciti a fare niente mentre probabilmente avremmo dovuto continuare a spingere, resta il fatto che comunque abbiamo dato tutto, tutti, dal più grande al più piccolo tant'è che a fine partita eravamo tutti distrutti con crampi. C'è rammarico di non essere arrivati almeno in finale per giocarcela, il Lumignacco è comunque una buona squadra ma secondo me sarebbe stata fattibile. Loro hanno fatto una partita accorta sapendo di essere in vantaggio sul risultato d'andata, cercando di tenere il possesso palla e tutti dietro la linea della palla, così come noi abbiamo fatto la nostra partita fino all'incrocio di Giglio poi magari la stanchezza, il caldo e la troppa frenesia di segnare non ha permesso di andare oltre. Voglio ringraziare i tifosi perchè anche in una trasferta così lunga sono venuti a sostenerci per tutti i 90 minuti, li ringrazio anche per il sostegno di tutta la stagione, dove non hanno mai fatto mancare la loro presenza e sostegno alla squadra".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU