Prima categoria - 30 maggio 2018, 15:10

Renzo Rezzovalli: "Resto alla Virtus Granarolo ma voglio giocarmi il campionato"

L'allenatore manda un messaggio neanche troppo cifrato alla dirigenza: "Con Giuliano e Gianluca Rondoni c'è un'amicizia fraterna, ma è giusto che anche tra fratelli ci si dica quello che si pensa..."

Renzo Rezzovalli: "Resto alla Virtus Granarolo ma voglio giocarmi il campionato"

Renzo Rezzovalli analizza il campionato della matricola Virtus Granarolo:

"Per come siamo partiti, essendo una squadra nuova, sono contento, 62 punti non sono pochi, poi, sai, l'appetito vien mangiando... Ci sono state tante partite perse stupidamente, e potevamo tranquillamente essere più in alto... Le classifiche alla lunga esprimono il potenziale delle squadre, quindi i verdetti sono giusti. E' stato un campionato lungo, che ti sfianca..."

L'anno prossimo siederai ancora sulla panchina della Virtus?

"Non sono ancora in grado di dire nulla, dobbiamo vederci la prossima settimana con la dirigenza. Io rimarrei volentieri, ma solo se ci fossero i presupposti per una squadra competitiva, non mi piace solo giocare per partecipare. Il rapporto con la famiglia Rondoni è buono, direi quasi fraterno, ma è giusto che esprimiamo le nostre opinioni".

Si è mai parlato di fusione con l'altro Granarolo?

"Lo escluderei categoricamente".

Se resterai, quale sarà il tuo obiettivo?

"Arrivare fra le prime cinque, un obiettivo che anno scorso non potevamo permetterci. Dovremo però prendere 4 giocatori di valore da inserire nell'organico attuale, in modo da migliorarci tecnicamente e ampliare la rosa un po' troppo ristretta".

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU