/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 01 giugno 2018, 21:04

Serie D, domanila finale Scudetto Vibonese-Pro Patria:

La post season di Serie D si chiuderà domani con la finale Scudetto tra Vibonese e Pro Patria, in programma alle ore 17 presso lo stadio “Fedini” di San Giovanni Valdarno (Ar). La partita tra le vincenti dei gironi I e B del campionato sarà diretta da Maria Marotti di Sapri insieme agli assistenti Davide Stringini di Avezzano e Lorenzo Colasanti di Grosseto. In caso di parità al termine dei tmpi regolamentari si andrà ai caci di rigore.

Il match sarà trasmesso in live streaming sul sito seried.lnd.it e sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.

MODALITA’ DI ACCREDITO - La gara è organizzata in collaborazione con le società A.S.D. SANGIOVANNESE asdsangiovannese1927@gmail.com

La vendita dei biglietti verrà effettuata presso i botteghini dello stadio ed prezzo del biglietto viene così stabilito:
Alla tifoseria della Vibonese è assegnata la Tribuna Laterale Coperta € 8,00
Alla tifoseria della Aurora Pro Patria è assegnata la Gradinata Scoperta € 8,00

L’apertura dei cancelli dello stadio avverrà alle ore 15,30.

La tribuna centrale coperta, è riservata agli accreditati, alle autorità, alle tessere Federali e del C.O.N.I., a quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E..
Le Società affiliate potranno richiedere un massimo di n. 2 accrediti, inviando richiesta su carta intestata alla sopracitata e-mail entro entro le ore 19,00 di venerdì 1° giugno 2018 e ritirandolo al botteghino presso lo stadio.

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore