/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 01 giugno 2018, 23:47

TOP 11 DI TERZA CATEGORIA - Ecco i migliori convocati alla festa dell'8 giugno

I mister hanno votato: ecco nel dettaglio tutte le preferenze. Appuntamento venerdi 8 giugno ore 18 al Che Festival di Music for Peace in Via Balleydier a Sampierdarena durante la presentazione dell'Almanacco del Calcio Ligure.

TOP 11 DI TERZA CATEGORIA - Ecco i migliori convocati alla festa dell'8 giugno

Top 11 Terza (3-4-3)

Vagge Damonte St. Thiam Schiappacasse Ruffa F. Khounar Cevasco Bottero Sadiqi Mignacco Raschellà

Mister: Paolo Gambino

 

=======================

I giocatori sono stati votati dai mister di ogni categoria: sono nate queste 8 formazioni ideali. Tutti sono invitati alla festa dei top 11 durante la presentazione dell'almanacco del calcio ligure, venerdi 8 giugno alle 18 al Che Festival di Music for Peace in Via Balleydier a Sampierdarena. Si prega confermare presenza a redazione@settimanasport.com o whatsapp 3346254422.

SIETE INVITATI ALLA FESTA DI PREMIAZIONE DEI TOP 11 DEL CALCIO LIGURE E ALLA PRESENTAZIONE DELL'ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE - VENERDI 8 GIUGNO ORE 18- SAMPIERDARENA- VIA BALLEYDIER -MUSIC FOR PEACE  - Il "biglietto d'ingresso" all'evento non è in denaro, ma in generi di prima necessità che verranno consegnati a famiglie in difficoltà a Genova, Striscia di Gaza e Sudan. Nello specifico basta portare: tonno, marmellata, zucchero, riso, farina, legumi, pelati, quaderni, penne, matite, gomme, temperini, matite colorate, pennarelli.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore