Calcio femminile - 01 giugno 2018, 21:03

Calcio femminile: Primavera, il ritorno degli accoppiamenti e la 3^ giornata dei Triangolari

Con le partite di ritorno degli accoppiamenti e la 3^ giornata del Triangolare, in programma domenica 3 giugno alle ore 15.30, si chiude il primo turno della Fase Nazionale del Campionato Primavera calcio femminile. Le vincenti gli abbinamenti e la 1^ classificata del Triangolare si qualificheranno per le semifinali in programma il 10 e 17 giugno (andata e ritorno). AGSM Verona-Inter Milano prende il via alle 17.30. Due i cambi di campo: Sassuolo-Fiorentina Women’s si gioca al “Reggio Emilia” di Masone (Re) e Amicizia Lagaccio-Juventus al “Daneri” di Chiavari. Negli accoppiamenti in caso di parità al termine dei 180’ saranno i rigori a sancire la squadra vincente. Nel Triangolare in caso di arrivo a pari punti la differenza reti generale individuerà la prima classificata.  

Le designazioni arbitrali

Res Roma-Pink Bari (Arbitro Domenico Mirabella di Napoli) – stadio Torbellamonaca di Roma. Riposa Virtus Patrtenope
Vs
Sassuolo-Fiorentina Women’s (and.0-4) (Angelo Moretti di Città di Castello) – stadio “Reggio Emilia” di Masone (Re)

Amicizia Lagaccio-Juventus (0-14) (Simone Sfirro di Reggio Emilia) – stadio “Daneri” di Chiavari
Vs
AGSM Verona-Inter Milano (0-1) (Davide Gandino di Alessandria) – stadio “Olivieri” di Verona

JUNIORES

Domenica 3 giugno alle ore 15.30 si gioca la 2^ giornata dei due Triangolari della Fase Nazionale Juniores.  La 3^ giornata si gioca il 10 giugno. Le gare in programma: Dreamers-Pinerolo (arbitro Mauro Stabile di Padova) – comunale “G. Brera” 2 di Pero (Mi) e Vicofertile-Libertas (Dylan Marin di Portogruaro) – campo “Zanichelli” di San Pancrazio (Pr)

COPPA ITALIA REGIONALE

Con il ritorno degli accoppiamenti e la 3^ giornata del Quadrangolare in programma sabato 2 giugno alle ore 15.30 si chiude la prima parte del percorso della Fase Finale della Coppa Italia Regionale. Le vincenti gli abbinamenti e la prima classificata del quadrangolare si qualificheranno per le semifinali organizzate in gare di andata e ritorno in programma rispettivamente il 9 e 16 giugno. Una partita della 3^ giornata del Quadrangolare Città di Pontedera-Picchi S. Giacomo è già stata giocata lo scorso 31 maggio ed è terminata con il punteggio di 10-0. Il turno si chiuderà domenica 3 giugno alle 15.30 con Real Bellante-Lazio.

 

Programma gare e arbitri

A1) Potenza-S. Egidio (0-11) (Domenico Mallardi di Bari) – Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza

A2) Union Villanova-Maia Alta Obermais (5-1) (Aleksandar Djurdjevic di Trieste ) – comunale Falzè di Piave (Tv)

A3) Spezia-Pinerolo (0-8) (Andrea Faccini di Parma) – stadio “Federghini” di La Spezia – Loc. Limone

Q3) Real Bellante-Lazio 3/6 (Carlo Palumbo di Bari) – Comunale di Bellante Paese (Te)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU