/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 02 giugno 2018, 17:17

Pagliuca dà l'addio al Sestri Levante ancor prima di cominciare

Pagliuca dà l'addio al Sestri Levante ancor prima di cominciare

La Società Sestri Levante informa che a causa di impegni lavorativi del Tecnico Guido Pagliuca ha aderito alla sua richiesta di rinunciare alla guida dell'US Sestri Levante per la stagione sportiva 2018/2019. 
Al riguardo si riportata il comunicato fattoci pervenire dallo stesso Tecnico 
"In questi giorni dove ho potuto appurare la lontananza da dove vivo, abbinata all'impegno di lavoro che ho la mattina nell'azienda di mio padre ho maturato l'intenzione di fare un passo indietro sull accordo fatto una settimana fa con la Società Sestri Levante. Di questa situazione ho messo a conoscenza il Presidente Risaliti e il DS Podestà. Quindi esclusivamente a causa di impegni di lavoro sono costretto a rinunciare alla possibilità di allenare in una società importante guidata da una persona che fin da subito mi ha trasmesso energia ed entusiasmo Stefano Risaliti...molto onorato di essere stato con voi questo poco tempo ringrazio il direttore Augusto Podestà, il Presidente e tutta la società del Sestri Levante... auguro il meglio a persone eccezionali... 
La società comunica di essere già al lavoro per individuare un nuovo Mister a cui affidare la guida della prima squadra nella prossima stagione sportiva.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore