/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 04 giugno 2018, 16:21

Dal Milan alla Cairese, Giancarlo Volontieri ospite al Brin per una seduta di allenamento

Dal Milan alla Cairese, Giancarlo Volontieri ospite al Brin per una seduta di allenamento

Grande novità per la Scuola tecnica marcata ASD Cairese 1919. Nella giornata di giovedì 7 giugno con grande orgoglio per la società gialloblù, verrà a trovarci al Cesare Brin Giancarlo Volontieri, allenatore milanese, impegnato negli ultimi 16 anni nei settori tecnici del Milan e dell’Atalanta, in cui è stato alla guida di campioni, come Patrick Cutrone e Manuel Locatelli. Oggi è responsabile tecnico dello JOMA Camp, che nell’ultima settimana di giugno e la prima di luglio si terrà ad Alassio, unica tappa prevista per la Liguria.

"La promessa di venire a trascorrere una giornata sulle splendide strutture sportive cairesi nasce l'estate scorsa, quando in occasione del Milan Camp di Alassio, vi è stata un'ottima collaborazione con i dirigenti e tecnici gialloblù, collaborazione che mi auguro possa continuare anche quest'anno" commenta Volontieri.

E quale occasione migliore, se non la seduta di allenamento della Scuola Tecnica presieduta da Ivano Ceppi e dal suo staff di otto mister? Iniziativa che negli ultimi mesi ha coinvolto i giovani calciatori tutti i lunedì in sezioni di lavoro basate sulla tecnica di base, le capacità coordinative, il dominio della palla, le finte e il dribbling. Ad impreziosire la seduta, questo giovedì anche la collaborazione di Giancarlo Volontieri che lavorerà con i partecipanti mettendo a disposizione la propria esperienza maturata in 20 anni in settori giovanili professionisti.

L’appuntamento è fissato al Cesare Brin alle ore 17.00, l’inizio dell’allenamento è previsto alle 17.30. La seduta è GRATUITA e APERTA A TUTTI i giovani calciatori delle leve 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 anche non tesserati per l’ASD Cairese 1919. La prenotazione è obbligatoria e dovrà avvenire entro le ore 12.00 di mercoledì 6 giugno chiamando il cell. 334.3879777 (Franz) oppure il 347.7933934 (Diego).  

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore