/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 04 giugno 2018, 16:24

Valdivara 5 Terre: nuovo team manager

Raccoglie il testimone da Nunzia Imperato

Valdivara 5 Terre: nuovo team manager

A.S.D. V5Terre comunica di aver individuato la nuova figura che ricoprirà dalla prossima stagione 2018/2019, il ruolo di team manager della prima squadra e addetto stampa:
JURI LERTORA entra nella famiglia del V5TERRE raccogliendo il testimone da Nunzia Imperato. 

"Permettetemi di ringraziare tutte le persone che in questi anni hanno collaborato con me, senza di loro non sarei mai cresciuto come uomo e soprattutto come dirigente. Da ognuno di loro, e parlo delle mie precedenti esperienze nelle file del Riccò le Rondini, MonVer e Monterosso, ho cercato di apprendere qualche "segreto" che sono certo mi servirà in futuro. Ed infine voglio ringraziare il Presidente Giovanni Plotegher, il direttore generale Scognamiglio, Nunzia Imperato e Sabatini per questa grande occasione. Il momento dei ringraziamenti inizia e finisce in queste righe, ora inizia la mia nuova avventura. La mia speranza è quella di riuscire a ricoprire al meglio questa doppia carica, ma la promessa che faccio è quella di non far mancare mai tre condizioni: passione, professionalità ed impegno"

Queste le prime parole di Juri, già a lavoro per il nuovo incarico, al quale da parte del Presidente Plotegher e della società tutta, va un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore