Eccellenza - 05 giugno 2018, 13:21

Denis Provenzano: "Onorato di essere stato inserito nel Top 11 di Promozione B"

Il bomber del Baiardo, che ringrazia Guido Poggi, venerdi sarà premiato nell'ambito della presentazione dell'Almanacco del calcio ligure insieme con tutti gli altri invitati

Denis Provenzano: "Onorato di essere stato inserito nel Top 11 di Promozione B"

Denis Provenzano sarà uno dei giocatori premiati venerdi durante la presentazione dell'almanacco del calcio. E' stato infatti inserito dai mister della Promozione B nella formazione ideale del campionato.

“Ringrazio tutti i mister che mi hanno votato -dichiara Provenzano- ovvero Mariani, Tarasconi, Pandiscia, Cervia e Rossetti. Ho letto la formazione ideale, un onore essere in mezzo a loro, con Verona e Gatto sarebbe un bell'attacco, da divertirsi”.

Sei pronto al tuo primo anno in Eccellenza?

“Sicuramente ci sarò più intensità, più ritmo, ma non mi preocccupa, onestamente mi sento da Eccellenza. Ero sceso in Prima per rimettermi in gioco, per una sorta di sfida con me stesso, ma ripartire da una categoria inferiore mi ha aiutato eccome. Questa categoria l'ho ottenuta sul campo nel giro di tre anni e ora voglio dimostrare di meritarla”.

Non ci sarà più Guido Poggi...

“Mi dispiace tanto per Guido, che non ci sia più sulla panchina del Baiardo. E' stato un mister fondamentale per la nostra crescita e poi a livello personale mi ha fatto fare 30 presenze e con lui ho segnato 14 gol, quindi posso solo ringraziarlo”.

Qual è stato il gol più bello?

“Il gol col San Cipriano, ho saltato tre uomini, dopo uno stop di tacco, e ho insaccato di precisione. Quella fu una vittoria fondamentale per noi”.

E ora?

“Ora giochiamoci questa Eccellenza. L'anno prossimo giochiamo innanzitutto per divertirci e poi vediamo...”

====================

Il Top 11 di Promozione B (3-4-3)

Mozzachiodi

Di Carlo Simonetta Milici 00

Fassone Owusu Zucca Pagano 00

Verona Gatto P. 99 Provenzano

Mister Guido Poggi


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU