Calcio - 07 giugno 2018, 23:49

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE E PREMIAZIONE DEI TOP 11 - Siete pronti per venerdi 8 giugno?

Tutto quello che c'è da sapere per la grande festa dei 20 anni dell'Almanacco di Settimana Sport. Appuntamento al Che Festival di Music For Peace venerdi alle ore 18. Non si paga il biglietto per entrare, ma si portano generi alimentari, medicinali e scolastici per i bambini disagiati.

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE E PREMIAZIONE DEI TOP 11 - Siete pronti per venerdi 8 giugno?

ALMANACCO DEL CALCIO LIGURE 2017-18

Edizione numero 20 384 pagine, Euro 15

EDIZIONI SPORTMEDIA

Appuntamento venerdi 8 giugno alle ore 18 al Che Festival di Music For Peace a Sampierdarena in via Ballaydier 60 (area elicoidale in zona Via di Francia, sotto ingresso sopraelevata) per la presentazione ufficiale della ventesima edizione dell’Almanacco del Calcio Ligure di Edizioni Sportmedia. Il volume, 384 pagine al costo invariato di 15 euro, è la solita opera mastodontica che racchiude come sempre tutti i dati statistici della stagione, le presenze e i gol e i minuti giocati e tutte le fotografie (singole e di squadra) dei calciatori liguri dalla Serie A alla Terza Categoria al campionato Lavoratore Uisp. Inoltre spazio all’associazione allenatori, ai settori giovanili dalla Juniores ai Piccoli Amici. Nelle edicole di Genova e Provincia e in alcuni punti vendita nel resto della regione. Per ordinare le copie e ulteriori info tel. 010.4695246 o scrivere a redazione@settimanasport.com.

INVITIAMO LE SOCIETA' A INTERVENIRE PER RITIRARE LE COPIE OMAGGIO. SCONTI SPECIALI PER LE SOCIETA' PER PRENOTAZIONI DI UN NUMERO DI COPIE SUPERIORI A 5. METTETEVI IN CONTATTO CON LA NOSTRA REDAZIONE PER ORDINARE LE COPIE.

Appuntamento nuovamente dagli amici di Music for Peace, in Via Balleydier 60 a Sampierdarena, nell'ambito del Che Festival 2018, in programma dall'1 al 10 giugno tutti i giorni dalle 14 alle 24, con concerti, dibattiti, conferenze, presentazioni, eventi e stand gastronomici.

Durante la presentazione dell'Almanacco, verranno consegnate le copie omaggio a tutte le società, con il regalo delle magliette di Settimana Sport con l'ormai classico slogan "mussa e balun, chi l'è bun l'è bun". Verranno inoltre premiati i migliori allenatori ligure, i capocannonieri dei vari gironi, i migliori giocatori e tutti i Top 11 della stagione 17/18 del calcio dilettantistico ligure, nomi scelti attraverso un nostro sondaggio con gli allenatori di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza. Ci sarà un trofeo anche per i primi tre della classifica del miglior protagonista del calcio ligure di questa stagione eletti attraverso un sondaggio di www.settimanasport.com.

Il biglietto di ingresso del Che Festival di Music For Peace non sarà in denaro, ma in generi di prima necessità (medicali, alimentari, materiale didattico, igiene). Il materiale raccolto verrà distribuito in Italia e all'estero dai volontari. Unico grande evento in Italia al quale si accede non pagano un biglietto di ingresso in denaro, ma portando generi di prima necessità da ridistribuire ai bisognosi sia sul territorio sia all’estero in missioni umanitarie. Sono accettati ad esempio medicinali (antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici, garze, bende), alimentari non deperibili (tonno, miele, marmellata, riso, farina, zucchero, sale), materiale didattico (quaderni, penne, matite, temperini, gomme) e materiale igienico (pannolini, dentifrici, saponette, detersivi).

Per maggiori info sulla manifestazione www.musicforpeace.it e www.chefestival.it

================================

La pubblicazione è in edicola in tutta la Provincia di Genova dal 10 giugno e ogni società presente sull’Almanacco ha diritto ad alcune copie omaggio. A La Spezia l’almanacco si può trovare presso l’edicola Martinetti di Via Veneto 50, a Sestri Levante presso Lo Sport Calcio di Via Eraldo Fico 20, a Savona presso l’edicola BEST di Via Paleocapa 75 A e presso l’edicola La Notizia di Via Calamaro 11, ad Albenga presso l’Edicola L.U.K.A. di Piazza Matteotti (Atrio stazione), a Millesimo presso Edicola Nonsololibri di Ferrando Giovanni Piazza Italia 43, a Loano presso il negozio Essegi Sport di Corso Roma 184, ad Imperia Oneglia presso l’edicola Luca Amoretti di Piazza Dante 1 (lato Piccardo), a Ventimiglia presso l’edicola Bligny di Via Aprosio 14 C, a Sanremo presso l’edicola F.lli Ormea di via Dante Alighieri 7. Per informazioni rivolgersi a Edizioni Sportmedia, via San Bartolomeo del Fossato 10 rosso/2 16149 Genova Sampierdarena, telefonare allo 010.4695246, scrivere a redazione@settimanasport.com oppure consultare il sito www.edizionisportmedia.com.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU