Rugby - 11 giugno 2018, 14:12

Cus Rugby: week end trionfale per Genova

Cus Rugby: week end trionfale per Genova

Doppietta di vittorie per le nostre squadre nell’ultimo fine settimana di una stagione agonistica entusiasmante per il Carispezia CUS Genova.

Nella partita clou Domenica sul campo neutro di Pavia i ragazzi del CUS Genova Under 16 hanno chiuso una splendida annata  vincendo 34 a 17 contro il Franciacorta, un risultato che non lascia dubbi. I tre allenatori, Piero Zaami, suo figlio Stefano (che ci auguriamo non abbandoni l’arbitraggio, perché in Italia c’è più bisogno di bravi arbitri che di bravi allenatori) e Andrea “Tarzan” Sotteri hanno saputo amalgamare al meglio un gruppo di eccellenti ragazzi che si potrà togliere altre grandi soddisfazioni, in avvenire.

Per Piero il Rigido la soddisfazione di Domenica è seguita a quella di Sabato con vittoria dei suoi vecchi ragazzi (vecchi fuori, ragazzi dentro) nel XII Trofeo delle Repubbliche Marinare di Veteran Rugby. I vecchi leoni genovesi, espressione di tutte le squadre della provincia, hanno trovato in Amalfi un avversario degno di loro: solo i migliori risultati ottenuti contro Pisa e Venezia ha consentito ai crociati biancorossi di tenere a Genova il Trofeo vinto l’anno scorso a Napoli.

La fine della stagione sportiva non vuol dire che smetteremo di tenervi al corrente si quello che succede in casa biancorossa, abbiamo in serbo qualcosa che vi farà piacere leggere…

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU