Seconda categoria - 11 giugno 2018, 15:11

Calciomercato: non si ferma l'Atletico Genova

Il ds Paolo Migliardo annuncia un altro colpo e commenta: "Purtroppo tanti giocatori esperti rifiutano la domenica mattina, mentre ho trovato molti giovani disposti a rimettersi in gioco a prescindere dalla categoria e dall'orario".

Calciomercato: non si ferma l'Atletico Genova

La linea verde, inaugurata dalla società del Presidente Cirilli. continua a dare nuova linfa all'organico di Mister Tumminello.

Ecco arrivare Andrea Volpe, classe 95, scuola Samp e pupillo di mister Palermo che lo fece esordire in Eccellenza con il Ligorna e che se lo portò pure al Borzoli in Promozione.

Dopo alcune parentesi transitorie come Bargagli e S. Siro eccolo alla Cella, ma lavorando con la propria famiglia il sabato pomeriggio non riesce a dare l'apporto che vorrebbe e che potrebbe.

Giocatore completo, in virtù dell'ottima tecnica e del fisico possente può giostrare sia da centrocampista centrale che da seconda punta.

Ora sta a lui dimostrare appieno il suo vero valore.

Insieme a Volpe proverà a rilanciarsi anche Jacopo Riggi, talentuoso trequartista, classe 95, ex San Gottardo, che fu protagonista anche nelle fila del Molassana.

Infine una considerazione del DS Paolo Migliardo:

"Non mi sarei aspettato cosi tanta chiusura da parte di giocatori esperti nell'aderire al girone della domenica mattina. Al contrario ho apprezzato l'entusiasmo di giovani disposti ancora a rimettersi in gioco a prescindere dalla categoria e dall'orario".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU