Prima categoria - 14 giugno 2018, 22:58

Stasera alle 18 la prima festa della Superba. E intanto il ds Durante si muove sul mercato...

Appuntamento al campo del Lagaccio con bancarelle, stand gastronomici, birra, sfilate dei ragazzi del settore giovanile, lotteria, karaoke e musica live

Stasera alle 18 la prima festa della Superba. E intanto il ds Durante si muove sul mercato...

Grande appuntamento oggi, venerdi 15 giugno, a partire dalle 18 al campo del Lagaccio, per la prima grande festa della neonata Superba, che celebra con grandi e piccini il primo anno di vita.

Con il ds Luca Durante facciamo il punto sulla squadra di mister Pisani.

"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto e proveremo a migliorarci, puntando di nuovo ai playoff solo sfiorati quest'anno. Confermatissimi capitan Minnelli, un esempio per tutti, Ferraro, richiestissimo sul mercato alla soglia dei 40 anni, Cannizzaro, jolly per tutte le stagioni, e Carretta, che si è dimostrato una grande persona".

"I nostri giovani rimarranno con noi, da Rossi che l'anno scorso è stato penalizzato dal menisco giocando solo 5 partite, a Mattera che aspetta la sua consacrazione definitiva, da Savalli autore di una stagione eccezionale, a Rogai, terzino sinistro su cui puntiamo molto, a Crudeli che deve solo crescere ancora un po'".

"Puntiamo molto anche su Pelosi, molto legato alla nostra squadra, mentre potrebbero avere qualche problema di lavoro i vari Ascione, Rivieccio, Nocera e Pizzorno, che speriamo di confermare".

"Ci lasciano purtroppo Sanfilippo e Cozza, che non possono più giocare al sabato, sarà un dramma per me non trovarli più nello spogliatoio dopo 4 anni, e ci lascia anche Falsini, un gran bell'attaccante che dove andrà farà benissimo".

"I nuovi acquisti sono tutti vecchie conoscenze del Lagaccio e che sono molto legati al quartiere, noi crediamo molto nell'attaccamento alla maglia dei ragazzi della zona, la squadra sarà interamente composta da ragazzi del posto". 

 

 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU