Promozione - 19 giugno 2018, 11:20

La scelta di Alessandro Foppiano: "Seguo mio padre al Golfo"

"Ma non credete che sia stata una decisione scontata... Anzi ringrazio il Rivasamba per l'opportunità e il direttore Nicolini per le belle parole spese su di me..."

La scelta di Alessandro Foppiano: "Seguo mio padre al Golfo"

Alessandro Foppiano lascia il Rivasamba e sceglie il Golfo Paradiso, seguendo cosi le orme di suo padre Mauro che allenerà il team recchelino.

"Come prima cosa mi sembra doveroso ringraziare l'intera società Rivasamba per l'anno trascorso perchè, nonostante non siano stati raggiunti gli obiettivi da noi sperati, mi ha permesso di crescere ulteriormente come giocatore. Il motivo che mi ha portato alla decisione di andare al Golfo potrebbe risultare scontato, ovvero seguire mio padre, ma sinceramente non è stato affatto facile rinunciare a rimanere al Rivasamba che sicuramente con mister Del Nero punterà ad un campionato di vertice; ringrazio inoltre il nuovo direttore del Riva Nicolini per le bellissime parole spese nei miei confronti, ma ho deciso di andare al Golfo perché penso ci siano i giusti presupposti per ricreare un ciclo come quello fatto a Moconesi, sperando sia ricco di soddisfazioni come quello. Ringrazio il ds Faccioli per avermi voluto a tutti i costi e cercherò di ripagare la sua fiducia e lo sforzo che ha fatto la società per prendermi".

La minaccia di tuo padre di farti dormire in giardino è stata decisiva???

"Ahah, la realtà è che chi lo conosce bene sa che lui sarebbe stato contento anche se avessi deciso di rimanere a Riva, è stata una decisione mia al 100%".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU