/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 giugno 2018, 12:19

Notizia bomba: la Burlando è in Promozione. Il Sant'Olcese non si iscrive

Fusione col Moconesi: mancano ancora alcuni dettagli

Notizia bomba: la Burlando è in Promozione. Il Sant'Olcese non si iscrive

Silvio Canepa aveva l'asso nella manica.

Nonostante il quarto posto nei playoff di Prima, che non garantirebbe la salita in Promozione, la Burlando ci può arrivare dalla porta di servizio, con il titolo del Moconesi.

"La trattativa tra le società era in corso da alcuni giorni ed al termine dell'incontro tenutosi in serata i rispettivi consigli direttivi sono giunti ad un accordo. As Burlando ed Fcd Moconesi si fonderanno in un'unica società che il prossimo anno affronterà il campionato di Promozione girone B, nei prossimi giorni verranno definite le pratiche federali necessarie a formalizzare la nascita del nuovo sodalizio".

A questo punto potrebbe rimanere mister Bonaldi, che aveva manifestato l'intenzione di lasciare, mentre il patron Canepa sta cercando di convincere capitan Savona a chiudere la carriera in Promozione.

In società entra anche Roberto Rebolini, ex giocatore, che appende le scarpe al chiodo e darà una mano a Silvio Canepa. Rebolini avrà una carica importante nella dirigenza.

In società potrebbe rientrare anche Massimo Mutolo. Da valutare l'eventualità di organizzare la squadra Juniores. Da sciogliere anche il nodo del campo di casa, visto che a Bavari non si può fare la Promozione. San Desiderio e Ligorna potrebbero essere le soluzioni.

Intanto da Sant'Olcese il presidente Bargellini dichiara: "Una cosa è certa, non ci iscriveremo in Promozione".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore