/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 24 giugno 2018, 23:20

Quinto, finale play off: tutte le informazioni per la partita dell’anno

Quinto, finale play off: tutte le informazioni per la partita dell’anno

Mercoledì sera alle 21 alle Piscine di Albaro andrà in scena la sfida fra Genova Quinto B&B Assicurazioni e Rari Nantes Salerno, gara 3 della finale play off di serie A2: chi vince, al termine dei tempi regolamentari o dei tiri di rigore in caso di pareggio alla fine dei quattro tempi, va in serie A1. Dato il grande afflusso di pubblico previsto, ecco alcune indicazioni utili per chi volesse assistere dal vivo alla partita più importante dell’anno.

BIGLIETTI I biglietti, al costo unitario di 5 euro, saranno in vendita da lunedì presso la sede dello Sporting Club Quinto in via Quinto 14c, aperta dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19. I biglietti possono essere acquistati anche direttamente in piscina, il giorno della partita, a partire dalle 20. Il consiglio è quello di arrivare con un buon anticipo.

ABBONATI Gli abbonati alla regular season potranno acquistare il biglietto scontato al prezzo di 3 euro semplicemente mostrando l’abbonamento in fase di acquisto.

PORTA UN AMICO Gli abbonati alla regular season che si presenteranno insieme ad un’altra persona potranno entrate gratis, permettendo all’amico di acquistare il biglietto al prezzo agevolato di 3 euro.

INGRESSI GRATUITI Possono entrare gratuitamente under 14, over 70 e tesserati Sc Quinto. E’ previsto l’ingresso gratuito anche per i tesserati dei settori giovanili di società genovesi affiliate alla Federazione Italiana Nuoto e i relativi dirigenti/accompagnatori: in questo caso, è obbligatorio inviare una mail all’indirizzo pietro.roth@sportingclubquinto.com entro le 20 di martedì 26, specificando i numero di biglietti richiesti e la società richiedente.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO Dato il grande afflusso previsto, chi volesse acquistare in anticipo il suo biglietto ma non avesse modo di passare presso la nostra sede, può prenotare il suo ticket inviando una mail a pietro.roth@sportingclubquinto.com specificando il quantitativo e la tipologia di biglietti richiesti. Il pagamento potrà avvenire direttamente in piscina, il giorno della gara, contestualmente al ritiro del ticket. Attenzione: in questo caso sarà tassativo ritirare i propri biglietti entro le 20,30. Dopo tale orario, in assenza della persona che ha effettuato la prenotazione, i biglietti potranno essere messi di nuovo in vendita libera.

ACCREDITI STAMPA Giornalisti, fotografi e operatori dell’informazione avranno a disposizione un’area dedicata con prese elettriche e connessione wi fi. Per accreditarsi, è necessario inviare la richiesta all’indirizzo pietro.roth@sportingclubquinto.com entro le 20 di martedì 26 specificando nome, cognome, luogo e data di nascita, testata, numero di tessera dell’Ordine dei Giornalisti. Le richieste prive di tali informazioni potrebbero non essere prese in considerazione. Attenzione: i fotografi intenzionati a posizionarsi a bordo vasca dovranno presentarsi con un valido documento di identità e il via libera dipenderà dagli arbitri e dalla giuria di gara

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore