Attualità - 24 giugno 2018, 18:47

16° AleMante Festival: manca solo una settimana

Appuntamento Sabato 30 Giugno alle 20.00 sulla Fascia di Rispetto di Prà

16° AleMante Festival: manca solo una settimana

Manca solo una settimana⏳⏳!!! Sabato 30 Giugno alle 20.00 sulla Fascia di Rispetto di Prà  si accenderanno i riflettori  ✨✨ sul 16° AleMante Festival 🎉🎉, spettacolo a scopo benefico di cabaret 🎭, musica 🎶🎸🎤e sopratutto tanta solidarietà 💙!! Alla manifestazione  aderiscono, a titolo completamente gratuito, i migliori cabarettisti e musicisti del panorama genovese e nazionale direttamente da trasmissioni 📺come Zelig e Colorado!!! Quest'anno moltissime sorprese !!

Area Ristoro 🍴🍻con le Focaccette di Crevari, gli Agnolotti 🍝della C.C.R.T. di Tagliolo Monferrato, Salsiccia🌭e patatine 🍟del Comitato di valorizzazione del Ponente-Pra’ e a grande richiesta... Stoccafisso, Baccala’ e acciughe marinate  🐟 🐟🐟!!! Per la serata avrete  a disposizione due grandi parcheggio GRATUITI 🚘🚘🚘... presso i supermercati EKOM e GULLIVER di via Pra' ... inoltre una navetta 🚌  vi portera' direttamente all' area Alemante⭐🔟⭐!!  L'  Ingresso e' gratuito🆓. 

L' Oblazione e' volontaria . Vi aspettiamo per vivere insieme un’altra magnifica serata  ed aiutarci ad acquistare un importante strumento  per il Gaslini👏👏🌟✨🎉!!! E se non potete venire ... aiutateci lo stesso….. inviate questo messaggio a tutti i vostri contatti📲📲!!!!

Grazie di cuore❤❤

🌟AleMante Friends🌟

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU