Calcio - 13 luglio 2018, 19:11

Casa della Salute: ecco le convenzioni per le società sportive

In allegato alla news il tariffario e la proposta di convenzione

Casa della Salute: ecco le convenzioni per le società sportive

Casa della Salute è partner di Almanacco del Calcio Ligure e di Edizioni SportMedia e con grande piacere offre a tutte le società sportive l’opportunità di sottoscrivere una convenzione per la Medicina Sportiva e non solo promossa presso i propri poliambulatori di CASA DELLA SALUTE Genova Quarto, Busalla e Albenga.

Prima di lanciare la campagna pubblicitaria dedicata alla MEDICINA SPORTIVA 2018/19, CASA DELLA SALUTE, in virtù dell’importante rapporto in essere con ALMANACCO LIGURE e SETTIMANA SPORT, vuole anticipare proprio su questi canali il TARIFFARIO DEDICATO alla MEDICINA SPORTIVA valido per la STAGIONE 2018/19 che conferma tutte le offerte e i prezzi della precedente stagione agonistica.

A tutte le società sportive CASA DELLA SALUTE offre l’opportunità di VISITE AGONISTICHE a partire da 25 Euro. Nell’allegato troverete il dettaglio con tutte le offerte, la proposta di convenzione gratuita e i riferimenti del settore comunicazione e commerciale della struttura.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DELLA CONVENZIONE.

A questi link, inoltre, trovate la CARTA DEI SERVIZI di CASA DELLA SALUTE e la BROCHURE della FISIOTERAPIA dove potrete trovare tutte le informazioni sulle altre prestazioni offerte dal nostro poliambulatorio di Genova, Busalla e Albenga. Ricordiamo che, grazie alla convenzione attiva, tutti i tesserati della società sportiva convenzionata avranno diritto ad uno sconto del 5% sulle VISITE SPECIALISTICHE, sulla FISIOTERAPIA e sull’ODONTOIATRIA.

Ufficio Comunicazione/Marketing

Dario Gennaro

d.gennaro@casasalute.eu

Ufficio Commerciale

Iolanda Marletta

commerciale@casasalute.eu

010.9641083 - 010.9640722

www.casasalute.eu

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU