/ Calcio femminile

In Breve

Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio femminile | 25 giugno 2018, 15:44

La Levante C Pegliese apre la sezione di calcio femminile

Open Day il 26 e 27 giugno

La Levante C Pegliese apre la sezione di calcio femminile

OPEN DAY CALCIO FEMMINILE! La Levante C Pegliese, apre la sezione calcio femminile per tutte le categorie. Martedì 26 giugno 2018 dalle 18 alle 20 OPEN DAY per le leve Under 10/ Under 12/ Under 14 e mercoledì 27 giugno OPEN DAY per le Under 16 ed Over.

Il Calcio femminile è in continua crescita e lo dimostra la conquista all’accesso al prossimo Campionato del Mondo della Nazionale Italiana. Prosegue quindi il percorso di integrazione a 360 gradi della società che basa i suoi principi sulla condivisione e la crescita sportiva senza mirare sui risultati di classifica. Come per la sezione disabili anche le nuove calcatrici della sezione femminile condivideranno il campo negli stessi orari di gioco dei loro coetanei calciatori.

Durante le giornate degli open day saranno offerti merendoni a tutti le partecipanti ed a coloro che si iscriveranno riceveranno in omaggio il nuovissimo pallone “Levante C Pegliese”.

Oltre alla scuola calcio e settore giovanile femminile si darà la possibilità di gioco anche alle over che potranno affiancare i veterani della sezione maschile.

La settimana successiva dal 2 luglio al 7 luglio proseguiranno gli open day per tutte le leve maschili dalla 2013 alla 2002, con tutto il nuovo staff tecnico (seguirà comunicato preciso con l’elenco completo dei Mister per ogni leva).

Per ogni ulteriore informazione www.levantec.it

 

Pegli, 23/06/2018

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore