/ Nuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Nuoto | 25 giugno 2018, 11:13

Tuffi: la Nuotatori Genovesi vince a Bergamo

Intanto ecco le convocazioni in Nazionale a Roma: alle confermate Viola Gonini e Benedetta Ghio, si aggiunge Agata Dorcier

Tuffi: la Nuotatori Genovesi vince a Bergamo

Grande risultato per la squadra di tuffi che alla Finale del Trofeo delle Alpi ha portato a casa il bottino pieno. Con le prestazioni degli atleti allenati da Marina Montobbio ed il suo staff, la Nuotatori Genovesi si è aggiudicata la vittoria di squadra, battendo le fortissime Canottieri Milano e Torino Blu 2006. Quella di Bergamo, alla piscina Italcementi, è stata la terza tappa di un circuito interregionale riservato alle categorie Esordienti C1 e C2, ragazzi e junior.

Il commento del tecnico Montobbio:-“E’ stato un percorso importante che abbiamo affrontato con grande determinazione e la vittoria finale, che si ottiene con la somma dei punteggi ottenuti nelle tre tappe, la giusta ricompensa. Ringrazio tutti, proprio tutti, per essersi impegnati, per centrare l’obiettivo: atleti, allenatori, la società e le famiglie, tutti hanno contribuito in maniera determinante”.

Non solo Bergamo ed il podio per la Nuotatori Genovesi ma anche tre convocazioni al collegiale della Nazionale a Roma: alle confermate Viola Gonini e Benedetta Ghio, si aggiunge Agata Dorcier.

Ufficio Stampa

Nuotatori Genovesi


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore