Promozione - 26 giugno 2018, 16:26

Little Club: salta Meledina, ma c'è un clamoroso ritorno dietro l'angolo

Gessi Adamoli: "Auguriamo il meglio al signor Meledina, che possa trovare presto una società che assecondi le sue ambizioni, cosa che nel recente passato non è accaduta e che evidentemente non doveva accadere neanche al Little Club..."

Little Club: salta Meledina, ma c'è un clamoroso ritorno dietro l'angolo

Gessi Adamoli, dg del Little Club, cade dalle nuvole quando gli diciamo che Jerry Meledina avrebbe rinunciato alla panchina della squadra rossoblù ancora prima di iniziare:

“Apprendiamo da organi di stampa e non dal diretto interessato che il signor Meledina non sarà più l'allenatore del Little Club. Ci spiace, ma gli auguriamo le migliori fortune. Spero per lui che trovi una società che assecondi le sue ambizioni, cosa che non è accaduta nel recente passato e che evidentemente era destino non accadesse neanche al Little Club”.

“Non ci facciamo tuttavia trovare impreparati -continua Adamoli- il Little Club ha 52 anni di storia, e il nostro desiderio è gettare le basi per costruire una società solida, e per farlo non serve una avventura di un anno ma ci vuole un progetto ben più solido”.

“Noi cerchiamo una situazione che dia futuro al Little Club, 4 anni di Promozione e la vittoria in Prima sono stati molto belli ma hanno comportato dei costi. Noi voglia un futuro importante... Il discorso fusione col Pieve era più che una ipotesi, purtroppo però non c'erano i tempi tecnici, ma iniziamo sicuramente sin d'ora una sinergia col Pieve, una sorta di pre-fusione, credo faremo una squadra Juniores insieme”.

“I nostri allenatori sono stati nel periodo recente Mazzocchi, Di Somma, Baldi, Pandiscia, Rossetti. Tutti allenatori con grande pedigree e ottima quotazione a Genova, credo che chiunque chieda loro referenze sul Little possa avere ottime risposte sul nostro conto”.

E ora Meledina che fine farà? I bene informati lo danno a un'altra società anche se non arriva ancora nessuna conferma ufficiale.

Per il Little Club invece tutti gli indizi portano al clamoroso ritorno di Andrea Di Somma anche se le sorprese in questa pazza estate sono sempre dietro l'angolo.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU