Promozione - 27 giugno 2018, 23:14

La Sestrese annuncia un'importante novità nel suo organigramma

I verdestellati da stasera hanno un nuovo direttore sportivo

La Sestrese annuncia un'importante novità nel suo organigramma

NOVITÀ NELL’ORGANIGRAMMA VERDESTELLATO 

ANDREA CATANIA è il nuovo Direttore Sportivo, affiancherà Antonio D’Acierno promosso al ruolo di D.G. Arriva anche MASALA in Scuola Calcio.

La F.S. SESTRESE Calcio 1919 e il suo presidente Sebastiano Sciortino annunciano con grande soddisfazione di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo ad ANDREA CATANIA, verdestellato doc.

Catania, da anni in società prima come giocatore delle giovanili e poi dal 2003 ad oggi Addetto Stampa, inizia questa nuova avventura al seguito di Prima Squadra e Juniores e lavorerà a stretto contatto con ANTONIO D’ACIERNO, che viene promosso al ruolo di Direttore Generale e Responsabile Tecnico.

Ad Andrea i migliori auguri di buon lavoro da tutta la famiglia verdestellata.

Contestualmente la società annuncia con soddisfazione l’ingresso nell’organigramma della Scuola Calcio di un uomo di calcio dal valore assoluto quale GIANNI MASALA che oltre a guidare una leva giovanile, sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, affiancando il confermatissimo NELLO CUNEO che rimane Responsabile Organizzativo dopo l’ottimo lavoro svolto.

Nella stagione che porterà al centenario la società continua nella campagna di rafforzamento anche nei quadri dirigenziali.

IL COMMENTO DEL NUOVO D.S. 
ANDREA CATANIA: 

“Inizio questa avventura in punta di piedi, con grande entusiasmo e voglia di imparare. Sicuramente questo è il ruolo che ho sempre pensato di fare in un futuro. Ora ho la possibilità di iniziare con calma, in un ambiente che conosco con persone che hanno fiducia in me. Vedremo se ne sarò all’altezza e se veramente sarà quello che vorrò fare in futuro. Ringrazio in primis il presidente Sciortino e D’Acierno per l’opportunità. Il mio cuore è verdestellato, nel ‘88 avevo sei anni quando ho vestito per la prima volta questa maglia per poi di arrivare alla Juniores Nazionale nell’era Gazzo facendo tutte le giovanili. Poi grazie all’amico Beppe Maisano nel 2003 ho avuto la fortuna di tornare come Addetto Stampa, ruolo ricoperto fino ad oggi. Per me quindi la Sestrese è normale che rappresenti moltissimo e iniziare questo percorso qui, accanto a belle persone come Antonio, mister Schiazza e Zamana, per me è una bella soddisfazione e un’occasione”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU