Prima categoria - 28 giugno 2018, 22:07

Bogliasco: prende forma lo squadrone

Dopo Belfiore, ufficializzati anche Gianluca Poggi, Orecchia, Boschini, Simonetta e Rizzardi. In arrivo un portiere di spessore. Mentre per Guido Poggi siamo ai dettagli e mancherebbe solo la firma

Gianluca Poggi

Gianluca Poggi

Il ds Giorgio Fichera, di concerto col suo presidente Odoardo Rebecchi, ufficializza i colpi del Bogliasco, sei nomi che portano abbastanza intuitivamente al nome del futuro allenatore, anche se il nome di Guido Poggi non è stato ancora ufficializzato. 

"Saranno dei nostri Andrea Boschini, Gianluca Poggi, Lorenzo Orecchia, Francesco Simonetta, Alex Belfiore e Nicolò Rizzardi -annuncia Fichera- a loro si aggiungerà un portiere all'altezza che abbiamo già individuato, mentre entro sabato arriveranno altri due acquisti".

Si tratta esclusivamente di giocatori già avuti alle dipendenze da Guido Poggi, quindi sembra ormai davvero una formalità la comunicazione del nome del nuovo allenatore del Bogliasco.

"Vogliamo provare a vincere un campionato -spiega Fichera- questo non vuole dire farcela al 100% ma vogliamo costruire una squadra all'altezza".

Per la panchina dunque tutti gli indizi portano a Guido Poggi, che però si rinchiude ancora in un "misterioso" silenzio. 

Per quanto riguarda l'assetto societario invece, dovrebbe essere alle porte la fusione con il Bogliasco FC, la società di puro settore giovanile che si era scissa proprio di questi tempi lo scorso anno. Domani sera i due presidenti Bagliano e Rebecchi si dovrebbero incontrare per sancire la reunion: 

"Siamo due società monche -commenta Fichera- a una manca il settore giovanile, all'altra manca la prima squadra, riunirsi sarebbe la soluzione più logica".

La squadra giocherà nuovamente al Comunale di Bogliasco, a meno di clamorose sorprese.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU